Zamparini (integrale): “Calciomercato, futuro Palermo e caso Mascardi. Volerò in Cina, Borriello sì, Pinilla no. Lazaar-Gonzalez e Goldaniga…”

Zamparini (integrale): “Calciomercato, futuro Palermo e caso Mascardi. Volerò in Cina, Borriello sì, Pinilla no. Lazaar-Gonzalez e Goldaniga…”

Tutte le dichiarazioni rilasciate dal presidente presente alla sede del ritiro a Bad dei rosanero. “Calciomercato, futuro Palermo e caso Mascardi. Frank Cascio mi ha inviato la lettera, ma volerò in Cina. Borriello sì, Pinilla no. Lazaar-Gonzalez e Goldaniga…”

5 commenti

L’intervista

Maurizio Zamparini raggiunge la sede del ritiro a Bad dei rosanero.

Ai microfoni dei giornalisti, il presidente del Palermo ha trattato diversi argomenti: dal mercato al futuro societario, passando per il caso Mascardi. Primo argomento: Franco Vazquez. “Con il Mudo non se ne va un pezzo pregiato del Palermo, ma uno dei “vecchi” pezzi pregiati. Embalo, Posavec e Balogh saranno i prossimi pezzi pregiati. Io spero nell’exploit di Quaison e Hiljemark – ha detto -. Vazquez vale molto di più di quanto è costato, negli ultimi giorni mi ha scritto diversi messaggi in cui mi chiedeva di andar via. Cosa mi ha scritto Vazquez? Mi ha mandato dei messaggi quasi piangendo a partire dal primo giorno di ritiro. Mi ha detto: ‘Presidente, ho fatto sempre il bene del Palermo. Mi lasci partire, per favore’. Come facevo a trattenerlo?!”

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ciccio - 5 mesi fa

    Colpa sempre di altri iachini tas Sorrentino lui sempre un santo voleva vendere subito ora non ha fretta la società ha liquidità per stare tranquilla ma svende tutti non acquista nessuno ormai improponibile questo signore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. toto1958 - 5 mesi fa

    Rendiamolo inoffensivo.Toglieteci il giocattolo dalle mani.È incapace di intendere e volere.Lui ama stare al centro dell ‘attenzione,snobbatelo,non intervistatelo,fate finta che non esista, vedrete che se ne andrà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. nick - 5 mesi fa

    Ad ora di uscire I soldi per gli acquisti piange miseria
    Poi però non vuole vendere
    Ci sta pigliando per il c…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ronemax - 5 mesi fa

    Ma perchè non se ne va ? parla di forza economica, ma perchè…. che forza economica ha lei per il Palermo ???? Anche Gerolin ha detto che non era necessario vendere Belotti. L’anno scorso, ha detto sempre stamane Gerolin, La società ha incassato 48 milioni e ne ha spesi 8. Oggi deve vendere Vasquez per ripianare quali bilanci ? visto che dall’anno scorso ha un attivo di 40 milioni ? Ma la finisce di prendere in giro ? continui così, ma non prenda in giro la gente che oramai ha capito che tipo di individuo sia….

    NON SEGUITELO….. DEVE ANDARE VIA.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Fabio78 - 5 mesi fa

      Standing ovation

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy