zamparini

Zamparini: “Il confronto con Tedino-Lupo. Futuro Nestorovski, Goldaniga e Rispoli. Con Cascio…”

L'intervista a Maurizio Zamparini, tornato a Bad dopo sette giorni: "Il futuro dei big e la situazione Diamanti. Bellusci e Murawski non saranno gli ultimi colpi".

Mediagol40

Bad Kleinkirchheim (dai nostri inviati) - Sette giorni dopo, riecco Maurizio Zamparini alla SportArena di Bad. Il patron friulano ha seguito le ultime battute del ritiro in Carinzia, prima del trasferimento della squadra di Tedino in Sicilia.

"Colloquio con Tedino? Mi ha detto che è molto contento dei ragazzi, Trajkovski sta tornando il giocatore di una volta - ha spiegato il numero uno del club rosa ai microfoni dei cronisti presenti in Austria -. Il mercato fatto da noi è stato eccezionale, abbiamo completato tutti i reparti, anzi davanti abbiamo forse troppi uomini. Andate a vedere le altre squadre, ci siamo mossi bene".

"Murawski e Bellusci ultimi due colpi? No, non gli ultimi - precisa Zamparini -. Io e Lupo stiamo lavorando, purtroppo alcuni non li abbiamo raggiunti perché il Palermo è in Serie B. Ha rifiutato sia Cissé che Lobotka. Bellusci libera la cessione di Goldaniga? Beh, Goldaniga ha chiesto tramite il suo procuratore di andare via. Vedremo se accontentarlo: probabilmente arriverà qualcun altro se andrà via Goldaniga. La situazione di Rispoli? Ad inizio ritiro Rispoli aveva manifestato la voglia di andare via da Palermo, però se nessuno lo chiede, rimane. Non può andare via in prestito, specialmente perché se va via, dobbiamo avere i soldi per colui che verrebbe a rimpiazzarlo", ha detto Zamparini che poi si è espresso in merito al futuro degli altri calciatori rosa e sulla vicenda Cascio...

tutte le notizie di