Zamparini: “Iachini, contro il Bologna hai azzeccato la formazione. Serviva vincere”

Zamparini: “Iachini, contro il Bologna hai azzeccato la formazione. Serviva vincere”

Parla il presidente

3 commenti

“Serviva solo vincere, tre punti importanti”. E’ questo il commento a due giorni dal match vinto sul campo del Bologna del presidente del Palermo, Maurizio Zamparini. “Non è certamente la vittoria di Zamparini, è la vittoria del gruppo. Bravo Beppe Iachini che durante il ritiro ha compattato il gruppo e ha anche fatto scelte azzeccate di formazione – ha aggiunto il patron ai microfoni di gds.it -. Era una partita molto difficile dal punto di vista psicologico, non tecnico. Il Bologna per adesso è molto più debole di noi, ma non per gli uomini che ha in rosa, bensì per il momento di forma che stanno attraversando“.

Zamparini: “È stato un piacere vedere giocare Andelkovic, al Dall’Ara gli episodi ci hanno aiutato”

Zamparini: “Ho visto Inter-Juventus, vi racconto la mia impressione. Contro i nerazzurri non dovremo commettere un errore”

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. corriesuda - 2 anni fa

    ma che fine fanno i messaggi ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. corriesuda - 2 anni fa

    mediagol sta morendo, non commenta più nessuno …??? forse la verità è che na sta città su tutti strisciati !!! sono molto amareggiato !!! ma runn’è amuri pu Paliermu ??? luridi stisciati !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ZAMPAVATTENE!! - 2 anni fa

      IL PROBLEMA E’ CHE ALLA GENTE SCOCCIA REGISTRARSI (SOPRATTUTTO QUELLI CHE HANNO QUALCOSA DA NASCONDERE O ENTRAVANO SOLO PER OFFENDERE O DIRE PAROLACCE) E SOPRATTUTTO CHE STO SITO E’ DIVENTATO TROPPO DISPERSIVO E PIU’ DIFFICILE DA CONSULTARE…CI SONO UN SACCO DI NOTIZIE DI ALTRI SPORT, DI ALTRE SQUADRE O EXTRACALCISTICHE CHE ALLA GENTE NON FREGANO NULLA.
      CON QUESTA ANNESSIONE AL GRUPPO DELLA GAZZETTA DELLO SPORT, DAL LORO PUNTO DI VISTA (QUELLO DI MEDIAGOL), LORO HANNO FATTO UNA BUONA OPERAZIONE, PERCHE’ SONO CRESCIUTI DI PRESTIGIO, SONO ENTRATI A FAR PARTE DI UN GRUPPO NAZIONALE, ETC; MA NON HANNO TENUTO CONTO DEL NOSTRO PUNTO DI VISTA, QUELLO DEGLI UTENTI…E SECONDO ME NOI CI ABBIAMO PERSO PER I MOTIVI CHE HO SCRITTO PRIMA SOPRA

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy