zamparini

Zamparini: “Ho trovato chi farà felici i tifosi. Attenti a quelli come Baccaglini, il Palermo sarebbe fallito se…”

Zamparini: “Ho trovato chi farà felici i tifosi. Attenti a quelli come Baccaglini, il Palermo sarebbe fallito se…”

Le parole del numero uno di viale del Fante in merito alla trattativa per la cessione del club: "Spero che il mio successore venga aiutato dalla città"

Mediagol7

Parola a Maurizio Zamparini.

Il patron del Palermo, intervistato questo pomeriggio ai microfoni di RMC Sport, è tornato a parlare del futuro del club di viale del Fante. L'imprenditore friulano ha di fatto confermato a più riprese le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni relative alla trattativa per la cessione dell’intero pacchetto azionario del club ad un prestigioso gruppo imprenditoriale transnazionale estremamente solido e quotato in borsa a New York.

Di seguito, le sue dichiarazioni. "Se non stai attento ti capitano i vari Baccaglini e non solo... Se avessi ceduto il Palermo come ho fatto con il Venezia, nonostante le casse del club fossero in positivo, dopo tre anni avrebbe dichiarato fallimento - ha spiegato Zamparini -. Palermo merita un calcio di un certo livello. Io penso di aver trovato chi potrebbe restituire gioia calcistica a questa tifoseria. Spero che il mio successore venga aiutato dalla città: i sogni vanno aiutati e non pretesi".