zamparini

Zamparini: “Ecco cosa mi aspetto dalla nuova società. Ponte persona seria, il suo ruolo…”

Zamparini: “Ecco cosa mi aspetto dalla nuova società. Ponte persona seria, il suo ruolo…”

Le dichiarazioni rilasciate dal patron del Palermo: "Una società che mira all'Europa non può andare avanti senza stadio e centro sportivo"

Mediagol7

"Un mese e lascio il Palermo in buone mani".

Parola di Maurizio Zamparini. Il patron del Palermo, intervistato ai microfoni del 'Giornale di Sicilia', ha fatto il punto della situazione relativa al futuro del club di viale del Fante e della cessione delle quote della società. Ma non solo; Zamparini è tornato a parlare anche di Antonio Ponte, che sembra ormai essere entrato a far parte del nuovo progetto.

"Siamo vicinissimi ad un punto importante e intendo trovare un nuovo presidente per una nuova gestione svolta bene. Serve però anche la disponibilità per investimenti che una città come Palermo deve aspettarsi. Stadio e centro sportivo soprattutto. Perché una società che mira all'Europa non può andare avanti senza queste strutture - ha dichiarato Zamparini -. Questo deve essere l'obiettivo della nuova società. Ponte? Ponte è uno degli elementi del nuovo progetto, ma ha già un ruolo importante. Si sta sta rivelando una persona seria, ha voglia di misurarsi con il compito importante che gli spetterà. Ponte sarebbe certamente un presidente di livello, ma aspettiamo. Bisognerà anche vedere le intenzioni dei nuovi investitori".