Zamparini conferma: “Incontrato emissario statunitense, premesse ottime. In caso di Serie B…”

Zamparini conferma: “Incontrato emissario statunitense, premesse ottime. In caso di Serie B…”

Il presidente rosanero sottoscrive quanto ipotizzato in mattinata. Nelle scorse ore si è tenuto un importante incontro per il futuro societario.

4 commenti

Maurizio Zamparini conferma le ricostruzioni date in mattinata e relative al futuro della sua società.

Il Palermo Calcio sarebbe entrato nel mirino di un importante investitore statunitense che – entrato in contatto col patron friulano attraverso l’agenzia londinese a cui Zamparini aveva dato mandato di cercare successori – avrebbe deciso di accelerare i tempi e incontrare il numero uno della società rosanero nelle ultime ore. Ma non sarà l’unico incontro.

Futuro Palermo: investitore statunitense incontra Zamparini, sbaragliata la concorrenza. Le ultime

La conferma –Ieri – conferma Zamparini al Giornale di Siciliac’è stato un appuntamento importante con un emissario di chi è pronto a fare un’offerta. C’è qualcuno pronto a farsi sotto davvero, le premesse sono positive, spero si continui a trattare e che l’affare si concluda. È inutile, in questo momento, alzare polveroni mediatici, meglio non dire altro. Di certo c’è che, rispetto al passato, io sono più deciso a passare la mano”.

Se Palermo in B… – La retrocessione cambierebbe le carte in tavola? “Beh, questa non è una differenza di poco conto – ha ammesso il presidente del Palermo –. Quello che mi importa, però, è lasciare la società a persone serie e questo sembra il caso. Se terminassimo in Serie B, sarebbe l’epilogo di un’annata sciagurata, ma non comprometterebbe l’affare”, ha assicurato l’imprenditore friulano. “Oggi come oggi, però, per come si sono messe le cose, la salvezza è un miracolo e l’incontro col Frosinone è molto delicato”.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Paperinik - 2 anni fa

    Trovare persone serie dopo di te non è un problema,
    speriamo che in più abbiano soldi da investire!
    Comunque sappi che da me non sarai ricordato per quello
    che di positivo hai fatto ma per quello che sei stato
    capace di distruggere iniziando prima della finale di
    coppa italia.
    Vattene C.I.
    (dove C stà per cosa e I stà per inutile.
    Forza Palermo Sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Luca Rosanero - 2 anni fa

    Sinceramente non so se crederci o meno, purtroppo ogni cosa che esce dalla sua bocca è stata in tutti questi anni una continua menzogna! Tuttavia spero che ciò corrisponda a realtà perchè ormai lui ha fatto il suo tempo. Una maniera più “signorile” per dire ca “s’avi a livar’i ravanzi”! Per non dire di peggio, ma non lo dico…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Marco Targia - 2 anni fa

    E bravo il paraculo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Michele Consiglio - 2 anni fa

    Sarebbe la prima e l’unica cosa giusta fatta negli ultimi anni. E, onestamente, sarebbe ora che te ne tornassi da dove sei venuto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy