Zamparini: “Ballardini non contento? Non mi interessa che lo sia. Avevo contattato Mihajlovic”

Le parole del presidente del Palermo, Maurizio Zamparini.

7 commenti

“Ballardini contento o no del mercato? Non mi interessa che lo sia. Contenti dobbiamo esserlo io e il mio direttore sportivo”.

Questo quanto dichiarato dal presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, al ‘Corriere dello Sport‘. “L’interlocutore di Ballardini è Faggiano. Da qui a Natale pensiamo a giocare. Se ci manca qualcosa, se ne parla. Giocatori di qualità sui quali investire, migliori di quelli attuali – ha proseguito il patron friulano -. Col cambio di tattica, gli esterni rischiano di restare in panchina? Non penso che Ballardini possa navigare tra tanti moduli. Vediamo cosa farà. Sotto osservazione anche lui… (risata, ndr)”.

Mihajlovic – “Con tutto il rispetto per Ballardini, avevo contattato Mihajlovic e sarebbe venuto volentieri, ma era già in parola col Torino. Mihajlovic è in grado di esaltare personalità e grinta, più bravo in questo dello stesso Ventura. Doti che mancano al Palermo. Ballardini dovrà costruire una squadra ricca di temperamento”, ha proseguito.

Iachini via – “Ho mandato a casa Iachini, e preso Ballardini, perché non giocava a calcio. Se adesso anche Ballardini diventa come lui mi crea difficoltà. A Milano ci siamo difesi. Come in casa, contro il Sassuolo, nel primo tempo, sbagliando. Con l’Inter ha rimediato con un modulo diverso ma non è ancora il Palermo che voglio. Con Bruno Henrique e Diamanti, la squadra deve prendere in mano la situazione. Visto Chochev a San Siro? Lo dico da due anni. Che qualità! Chi non lo impiega, si prenda le sue responsabilità. Il ragazzo non protesta, gli altri se messi in panchina sì. Lui è buono, paga. Ma è il nostro miglior centrocampista“.

7 commenti

7 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. giugio - 4 settimane fa

    Facciamolo interdire………………………

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. vabbe' - 4 settimane fa

    Un bell’attestato di stima per Ballardini….se fossi nell’allenatore mi dimetterei immediatamente..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ippolito - 4 settimane fa

    Ma quanto sarà felice Ballardini di sentire questi apprezzamenti….dimettiti in tempo mister la dignità viene prima dei soldi…questo tirchio non ti merita e non ci merita…spero solo che se ne vada la più presto!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. toto1958 - 4 settimane fa

    Fatelo smettere di delirare!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Walter Morana - 4 settimane fa

    Completamente fuori di testa, e come previsto non si parla più di cessione della società. La vedo male

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Mimmo Bruno Adele Bianco - 4 settimane fa

    E quello senza squadra non ti avrà neanche calcolato…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Leonardo Lunetto - 4 settimane fa

    Quando si dice essere ……………………………………………………………………………………………………………..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy