zamparini

Zamparini: “Ballardini non contento? Non mi interessa che lo sia. Avevo contattato Mihajlovic”

Zamparini: “Ballardini non contento? Non mi interessa che lo sia. Avevo contattato Mihajlovic”

Le parole del presidente del Palermo, Maurizio Zamparini.

Mediagol40

"Ballardini contento o no del mercato? Non mi interessa che lo sia. Contenti dobbiamo esserlo io e il mio direttore sportivo".

Questo quanto dichiarato dal presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, al 'Corriere dello Sport'. "L'interlocutore di Ballardini è Faggiano. Da qui a Natale pensiamo a giocare. Se ci manca qualcosa, se ne parla. Giocatori di qualità sui quali investire, migliori di quelli attuali - ha proseguito il patron friulano -. Col cambio di tattica, gli esterni rischiano di restare in panchina? Non penso che Ballardini possa navigare tra tanti moduli. Vediamo cosa farà. Sotto osservazione anche lui... (risata, ndr)".

Mihajlovic -"Con tutto il rispetto per Ballardini, avevo contattato Mihajlovic e sarebbe venuto volentieri, ma era già in parola col Torino. Mihajlovic è in grado di esaltare personalità e grinta, più bravo in questo dello stesso Ventura. Doti che mancano al Palermo. Ballardini dovrà costruire una squadra ricca di temperamento", ha proseguito.

Iachini via -"Ho mandato a casa Iachini, e preso Ballardini, perché non giocava a calcio. Se adesso anche Ballardini diventa come lui mi crea difficoltà. A Milano ci siamo difesi. Come in casa, contro il Sassuolo, nel primo tempo, sbagliando. Con l'Inter ha rimediato con un modulo diverso ma non è ancora il Palermo che voglio. Con Bruno Henrique e Diamanti, la squadra deve prendere in mano la situazione. Visto Chochev a San Siro? Lo dico da due anni. Che qualità! Chi non lo impiega, si prenda le sue responsabilità. Il ragazzo non protesta, gli altri se messi in panchina sì. Lui è buono, paga. Ma è il nostro miglior centrocampista".