Zamparini: “Baccaglini voleva il Palermo gratis, parlerò coi miei legali per…”

Zamparini: “Baccaglini voleva il Palermo gratis, parlerò coi miei legali per…”

“La delusione dell’offerta presentata da Baccaglini non è la cifra o i tempi in cui intendono pagare, ma è che non mostra alcuna intenzione su quanto investire nella società per fare un Palermo forte”.

18 commenti

Come se non fosse successo nulla. Quattro mesi dopo aver affidato a Paul Baccaglini la carica di presidente, Maurizio Zamparini ha rifiutato la sua offerta d’acquisto del Palermo Calcio.

Un’offerta ritenuta fortemente al ribasso dall’imprenditore friulano che ha persino annunciato una “sorpresa” per il futuro del club. “La delusione dell’offerta presentata dal gruppo di Baccaglini non è la cifra o i tempi in cui intendono pagare, ma è che non mostrano assolutamente alcuna intenzione su quanto investire nella società per fare un Palermo forte, uno stadio e un centro sportivo“, ha detto Zamparini al Giornale di Sicilia, sottolineando che parlerà coi suoi legali “perché nel contratto c’è scritto che avrebbero dovuto investire circa duecento milioni nel Palermo e invece non c’è niente“.

Calciomercato Palermo: Lucioni verso i rosa, Falco e Faragò idee. Futuro Rispoli…

Baccaglini, a parer di Zamparini, avrebbe voluto fare il presidente… gratuitamente. “Io non gli chiudo le porte – prosegue il proprietario del Palermo a proposito dell’ex inviato de Le Iene -, ma deve fare un passo indietro e presentarsi con tutte le credenziali per la città, non per me“. Nessuna scadenza, quindi, però la prerogativa è che se vuole tornare alla carica, dovrà farlo portando con sé gli investimenti promessi in prima istanza. “La banca – ricorda Zamparinici aveva mandato una lettera d’intenti nella quale si dichiarava disposta a mettere cento milioni nell’investimento. Da cento milioni si è arrivati a niente“.

Intanto in giornata si attende la replica ufficiale da parte di Paul Baccaglini che risponderà alle interviste rilasciate in queste ore da Zamparini. Nel frattempo, il patron friulano si trova nella sua residenza ad Aiello, con Bruno Tedino e Fabio Lupo: con il nuovo allenatore e il direttore sportivo sta pianificando la squadra del futuro. Dal calciomercato, già nelle prossime ore, arriverà Igor Coronado dal Trapani. Ma non sarà l’unico… (CONTINUA)

18 commenti

18 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Tommaso Comignano - 3 mesi fa

    Tutto studiato bravo baccaglini che è stato bravo a recitare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Emanuele Drago - 3 mesi fa

    Tu lo avevi detto! E poi 60 milioni con le magagne che hai nascosto non sino pochi. Avrai detto: io 60 li faccio scomparire quest’ anno e chi si è visto si è visto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Pietro Cascio - 3 mesi fa

    Tranquilli… resta Zampa.. ormai lo stato ha dato il paracadute alla Antonveneta… con cui il nostro “caro” ha qualche sospeso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Antonino Guzzo - 3 mesi fa

    Zamparini , hai impiegato 4 mesi x capire che Baccaglini voleva il Palermo gratis……….mi sembra un pò difficile che uno esperto come te non l’abbia capito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Ma ancora cu ste buffonate? Ammettilo che è stato tutto organizzato da te e che l’ho hai ben pagato anziché continuare a prenderci per il culo. Ci fai più figura ad ammettere le tue colpe. Quest’anno avrò piacere se fin dall’inizio non si abbonera nessuno avrai lo stadio vuoto devi fallire e questa risposta da parte dei tifosi sara meglio di ogni violenza ripartiremo dalla lega pro magari anche dai dilettanti ma meglio un’altra società che un mercenario e per giunta friulano come te. A noi non interessa neanche la serie A ma vogliamo vedere da parte dei giocatori la voglia di giocare e l’attaccamento alla maglia e ai colori rosa nero. Basta con le partite senza anima e cuore dello scorso anno. Non ti vogliamo più come presidente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Francesco Martorana - 3 mesi fa

    Vergogna Zamparini tutti i palermitani non ti possono vedere più sai solo fare il mercenario fino al ultimo vendi ancora giocatori senza società senza presidenza senza giocatori senza allenatori ti devono prendere a calci nel culo e portarlo direttamente alla casa di riposo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Gaetano Covais - 3 mesi fa

    Avevamo avuto qualche sospetto che sarebbe stato un bluff

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Fabryrosanero - 3 mesi fa

    Dimostrate pubblicamente con documenti alla mano quello che dite, altrimenti per me è solo l’ultimo atto di una triste e ridicola commedia!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Salvatore Di Giovanni - 3 mesi fa

    Nn resta che ricordare con piacere i fasti degli ultimi 15 anni tra serie a coppa uefa accarezzare sogni tipo coppa italia o qualificazione Champions o le vittorie contro le big del ns calcio probabilmente il futuro calcistico sara ricco di provincia e campetti sperduti .Comunque e stato bello vivere tutto cio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Antonello Provenzano - 3 mesi fa

      I fasti sono durati sette anni, per il resto è stato quasi un inferno

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Toni Mabbut - 3 mesi fa

      Antonello Provenzano le storture ci sono sempre state ma la gente no ci faceva caso perche’ tutto sommato le vittorie cancellavano le porcate. non ci scordiamo Matusiak preso mentre eravamo primi in classifica, tanto per dirne una.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Gino Pitanza - 3 mesi fa

    Ragazzi io vendo la macchina PERÒ VOGLIO CHE LA TRATTATE BENE MA CHI MINKIA VOLI RIRI BOOOOO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. nick - 3 mesi fa

    che baccaglini non desse garanzie lo si era capito subito ma qui quello che va messo in croce è seriamente è quello che lo nomina presidente e lo manda a palermo a infarcire i tifosi di minchiate e il tutto casualmente con la squadra affondata..
    lui che garanzie non ne dava lo ha sempre saputo quindi è inutile che fa il dispiaciuto quando lo ha palesemente usato per non prendersi le meritate contestazioni ..
    insomma sta vergognosa vicenda è l’ennesimo insulto del mercante alla piazza rosanero per l’ennesima volta ci ha ridicolizzati davanti un ‘intera nazione basti vedere i commenti degli addetti ai lavori ..
    ora parla di sorprese altri soldi..proprio faccia chi caddi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Nicola Lazzarino - 3 mesi fa

    Si, continua a prendere per il…….. Lo capisci che Palermo non ti vuole più? certo che lo capisci! Se fosse vera l’offerta l’avresti afferrata al volo! Altro che stadio, centro sportivo, e fumo negli occhi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Gaetano Covais - 3 mesi fa

    Ma se era tutto fatto 5 mesi fa!Ma chi vuoi prendere in giro?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Michele Caminita - 3 mesi fa

    E dire che erano co e fratelli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Giuseppe Barresi - 3 mesi fa

    La Barzelletta continua…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Biagio D'alia - 3 mesi fa

    Inadempimento contrattuale……rompigli il culo zampari ‘ ……..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy