zamparini

Zamparini a Mediagol: “Balogh e Sallai varranno 40 milioni. Nestorovski un Belotti più vecchio ma non ha futuro da campione”

Zamparini a Mediagol: “Balogh e Sallai varranno 40 milioni. Nestorovski un Belotti più vecchio ma non ha futuro da campione”

Le parole del patron rosanero sui talenti del Palermo.

Mediagol77

Il presidente rosanero Maurizio Zamparini, intervenuto in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it nel corso del format di approfondimento in onda su Radio Action 101.2, ha parlato dei due talenti rosanero quali Norbert Balogh e Roland Sallai. "Diventeranno giocatori da 40 milioni. Nestorovski? Può fare bene da subito, ma non ha un futuro da grande campione. Mi è stato presentato come un giocatore che ha fatto tanti gol in Croazia. Forse non ha la stessa forza fisica, ma è un Belotti più anziano, magari non salta l'uomo, però se avesse uomini che gli danno la palla farebbe bene. Se avessimo messo Icardi a fare il centravanti del Palermo e non gli avessimo dato nessun pallone avrebbe fatto una figuraccia anche lui. Balogh invece non l'avrei fatto giocare in nessuna delle due partite iniziali, perché veniva da un infortunio di 20 giorni. Avrei schierato Embalo e Bentivegna, al posto di Quaison centravanti. Mi sembrava una cazzata pazzesca, però magari come in passato il nostro mister stava indovinando e voleva fare le ripartenze con Quaison. Adesso purtroppo abbiamo fuori Quaison e Trajkovski per un mese".