VIDEO Robin Quaison si presenta: “Mainz, voglio subito scendere in campo. Dovrò correre tanto? Ci sto!”

VIDEO Robin Quaison si presenta: “Mainz, voglio subito scendere in campo. Dovrò correre tanto? Ci sto!”

L’intervista rilasciata dall’ormai ex giocatore del Palermo, Robin Quaison, al suo arrivo in Germania.

Commenta per primo!

Parentesi rosanero ormai chiusa. Robin Quaison si trasferisce al Mainz e dà avvio alla sua esperienza in Germania.

Ho sentito parlare molto di questo club, della tradizione che ha il Mainz, dell’allenatore, etc… Non vedo l’ora di cominciare – ha raccontato ai microfoni del sito ufficiale del club tedesco -. Non mi piace molto parlare di me stesso, però sono un centrocampista offensivo a cui piace avere molto la palla tra i piedi“.

Non vede l’ora di andare in campo ad allenarsi, il trequartista svedese che al Palermo ha giocato per due stagioni e mezzo. “Adesso voglio conoscere la squadra, la città, allenarmi e imparare molte più cose possibili. Mi piace giocare soprattutto a centrocampo, ma mi adatto alla posizione in cui mi vuole schierare il tecnico. L’allenatore vuole che si corra tanto? Nessun problema, ci sto“, prosegue Quaison.

E quando gli vengono chieste le sue attuali condizioni fisiche, l’ex Palermo risponde così: “Sto bene, non ho nessun problema fisico. Ho giocato le ultime dieci partite in Italia senza alcun problema quindi io credo che il mio stato di forma sia ottimo“. Di seguito il video.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy