VIDEO Palermo, Corini: “Chi me l’ha fatto fare? Il cuore”

VIDEO Palermo, Corini: “Chi me l’ha fatto fare? Il cuore”

Il tecnico rosanero a breve conoscerà il suo futuro che, salvo ripensamenti dell’ultima ora, dovrebbe essere lontano da Palermo: Zamparini va dritto spedito verso l’esonero.

2 commenti

A Palermo si vivrà un altro giorno di ordinaria follia, con il tecnico di turno (Corini) che incontrerà personalmente il presidente Zamparini per ricevere il benservito… a meno di clamorosi e del tutto inattesi colpi di scena.

Quelle rilasciate ieri pomeriggio ai microfoni di Radio Rai dovrebbero essere state, dunque, le ultime dichiarazioni da allenatore dei rosanero di Eugenio Corini: “Al Mapei Stadium contro il Sassuolo abbiamo sviluppato la partita in maniera importante, siamo andati in vantaggio, abbiamo preso due gol che potevamo evitare, ma abbiamo anche costruito molto e secondo me lo svantaggio era anche immeritato a fine primo tempo. Abbiamo approcciato bene anche il secondo tempo creando il presupposto per andare a fare il pareggio. Purtroppo la situazione del 3-1, con gli equilibri psicologici molto sottili che abbiamo, ha compromesso un po’ la partita. Lì abbiamo provato a stare dentro, a cercare di accorciare le distanze, ma poi abbiamo subito il 4-1, una lezione troppo pesante“, ha detto il Genio che non può esimersi dal rispondere a domande relative al suo futuro. “Chi contro l’Inter in panchina? Avremo modo di parlare con Zamparini e vedere cosa accadrà. Chi me lo fa fare di restare in questa situazione? Ho spiegato i miei sentimenti, ho detto cosa ho sentito dentro in quei momenti precedenti alla decisione di non rassegnare le dimissioni”. Il cuore, dunque, avrebbe suggerito all’ex capitano del Palermo di continuare a lottare: quel cuore che batte per la piazza, quel cuore che si infrangerà contro il volere di Zamparini che ha già deciso di cambiare il quarto allenatore della stagione.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Antonio Moscadini - 10 mesi fa

    I picciuli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Grande Corini anke tu sei nei nostri cuori…..#SempreConTe ❤❤❤

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy