I rosanero sono usciti sconfitti dalla sfida contro l'Atalanta e ora sono secondi in classifica.

Allo stadio "Comunale" di Altopascio (LU) il Palermo di Giovanni Bosi è incappato in una pericolosa sconfitta contro i pari età dell'Atalanta, i rosanero sono stati sconfitti 2-0 dai bergamaschi che adesso comandano la classifica del girone 2. Dopo un primo tempo non proprio spettacolare e con il Palermo sempre a comandare il gioco, i nerazzurri sono usciti allo scoperto nella seconda frazione di gioco passando in vantaggio con Kresic che ha beffato Marson con un preciso colpo di testa su cross di Tulissi. Lo stesso Tulissi al 73' ha trovato la rete del raddoppio con un tap-in vincente dopo la respinta corta del portiere rosanero. In classifica i bergamaschi comandano con 6 punti, il Palermo resta a 3 punti con i gabonesi del Mounana che hanno vinto 1-0 contro gli olandesi del Feyenoord.

viareggio_cup

VIAREGGIO CUP, LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEL GIRONE DEL PALERMO

VIAREGGIO CUP, TUTTI I RISULTATI DELLE GARE ODIERNE

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti