Tuttosport: Palermo, ecco chi può arrivare e partire. Il punto sul mercato in entrata e in uscita

Tuttosport: Palermo, ecco chi può arrivare e partire. Il punto sul mercato in entrata e in uscita

Le ultime su acquisti e cessioni in casa Palermo.

3 commenti

Un attaccante, uno o due centrocampisti, un difensore e un esterno sinistro. Questa la lista della spesa in casa Palermo. Maurizio Zamparini lo sa, la squadra necessita di alcuni innesti di qualità ed esperienza per evitare di retrocedere – ancora una volta – in Serie B. L’edizione odierna di ‘Tuttosport’ fa il punto della situazione sul mercato in entrata e in uscita del club di viale del Fante.

Chi può arrivare – Per l’attacco è già stato presto il giovane venezuelano Arteaga che domenica sarà a Palermo e l’indomani sosterrà le visite mediche. Zamparini e il ds Gerolin cercano anche un altro attaccante già pronto: escluso Pandev, i radar sono puntati su Floro Flores del Sassuolo e sul greco Karelis del Panathinaikos, considerato il nuovo Hulk”.

Chi può partire – Il primo a fare le valigie sarà El Kaoutari. Poi toccherà agli ‘epurati’: Rigoni, Maresca è corteggiato dal Frosinone e da diversi club di B, Daprelà ha avuto un approccio con il Carpi”, si legge.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. corriesuda - 1 anno fa

    ma il nuovo SUPERMAN non si può prendere, si dice che spacchi le montagne !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Roberto Lo Porto - 1 anno fa

    La passata stagione quando ha sostituito barreto onestamente ha fatto delle buone partite e ha fatto vedere di aver talento quest anno invece sta deludendo le aspettative purtroppo mi devo ricredere su di lui poi non so se è un periodo ma non credo perche fin ora sta facendo veramente male come anche jajalo il centrocampo è da rifare solo Hijliemark si salva

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gianluca Abbia - 1 anno fa

    Adesso chochev è scarso..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy