Tedino svela: “Mia figlia tifa Palermo da molti anni. E quei rigori contro il Parma…”

Tedino svela: “Mia figlia tifa Palermo da molti anni. E quei rigori contro il Parma…”

Le dichiarazioni in conferenza stampa del nuovo tecnico del Palermo, Bruno Tedino.

3 commenti

Lo scorso giovedì l’ufficialità: Bruno Tedino è il nuovo allenatore del Palermo.

Il mister originario di Treviso, reduce dall’esperienza in quel di Pordenone, è stato presentato questa mattina in conferenza stampa. “Nella vita è destino, mia figlia tifa Palermo ed è da molti anni una tifosa rosanero. Magari è stata attirata dal colore della maglia, è davvero una tifosa accanita – ha svelato Tedino -. Rigori contro il Parma? L’arbitro era Pillitteri di Palermo, quindi credo che sia davvero destino. Lì ho fatto due anni davvero straordinari e sono arrivato dopo una retrocessione. E’ una società solida con uno staff forte, abbiamo creato un ambiente pronto a fare un salto importante”. 

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Emanuele Fontana - 5 mesi fa

    Ma come può il Signor Tedino a dire che Diamanti non è adatto alla serie B? Stiamo scherzando,anche questo fa’ il gioco del suo padrone. Non penso che giocatori del Pordenone siano adatti a venire a giocare in serie B. Mi auguro con tutti il cuore che sino a quando c’e Zamparini e comandare,poi nessuno deve abbonarsi allo stadio, è una VERGOGNA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Giuseppe Traina - 5 mesi fa

      31 presenze 1 gol ma che vai blaterando? Non segna i A e deve segnare in B dove i difensori prima ti spezzano le gambe e poi ti chiedono scusa?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Barbara Armato - 5 mesi fa

    Che paraculo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy