Tedino scarica Diamanti: “Per lui la B è riduttiva. La società gli comunicherà…”

Tedino scarica Diamanti: “Per lui la B è riduttiva. La società gli comunicherà…”

Le dichiarazioni live rilasciate dall’allenatore del Palermo, Bruno Tedino: “Diamanti? Per lui la B è riduttiva, sarà avvisato dalla società”.

Commenta per primo!

“Ho parlato sia con Zamparini che con Baccaglini, ho trovato un’ambiente molto compatto e sereno e noi possiamo dire che questa scelta qui è stata condivisa senza alcun compromesso”.

A dirlo il tecnico del Palermo, Bruno Tedino, intervenuto quest’oggi nella prima conferenza stampa da quando è un tesserato rosanero.

“Sono stato scelto da una società e dopo che l’ho conosciuta mi ha fatto un’impressione molto buona, per tutti è importante fare bene per il Palermo. Siamo stati scelti anche perché abbiamo il fuoco dentro, credo che per il palermo ci sia un futuro positivo e soprattutto di continuità – ha aggiunto -. Diamanti? Lo conosco dal 2004 quando giocava a Prato e in più occasioni mi ha fatto male quando allenavo la Pistoiese, abbiamo pensato che per lui la serie B sia un campionato riduttivo e soprattutto vorremmo ringiovanire la squadra. Non lo abbiamo messo comunque da parte, è un ottimo giocatore ma in questo momento, ripeto, abbiamo stilato un certo tipo di programma. Non sono io quello che deve avvisare il ragazzo della situazione, ma dovrà pensarci la società. Zamparini? Le sue ambizioni sono rimaste intatte, l’ho visto molto motivato e disponibile a qualsiasi tipo di sacrificio; anche Baccaglini ha grande voglia di fare. Mi è piaciuto il rapporto che intercorre tra di loro, è davvero meraviglioso”.

LIVE Palermo, conferenza stampa presentazione Bruno Tedino e Fabio Lupo: segui qui

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy