palermo

Tedino: “Mercato? Normale guardarsi intorno. Ecco che giocatori vorrei…”

Tedino: “Mercato? Normale guardarsi intorno. Ecco che giocatori vorrei…”

Le parole del tecnico rosanero Bruno Tedino alla vigilia del match esterno contro l'Avellino, gara valida per il sedicesimo turno del campionato cadetto

Mediagol23

Dopo la pesante sconfitta maturata tra le mura amiche del Renzo Barbera contro il Cittadella di Roberto Venturato, il Palermo proverà a ritrovare il sorriso nel match esterno del Partenio-Lombardi contro l'Avellino.

Le statistiche ricordano come, nell'ultimo match di B giocato tra campani e siciliani, furono i rosa ad avere la meglio imponendosi con un netto 0-2 grazie le reti di Hernandez e Lafferty. Intervenuto in conferenza stampa alla viglia della gara il tecnico rosanero Bruno Tedino ha confermato la disponibilità dei suoi al progetto, guardando a gennaio ed al mercato: "I ragazzi sono tutti quanti molto disponibili poi ci sono alcuni che hanno l'istinto di fare certe cose come Nestorovski. Per giocare un calcio vincente c'è bisogno di tempo, piano piano le squadre si aggiustano. Mercato? Non abbiamo nessun profilo già individuato, servirebbe gente esplosiva tipo Embalo. Non siamo scontenti ma ci stiamo guardando intorno, da parte mia non ci sarà mai scontentezza ma magari a gennaio si faranno delle valutazioni".