Tedesco: “Coronado il nuovo Miccoli del Palermo. Giocatore dalle qualità pazzesche”

Tedesco: “Coronado il nuovo Miccoli del Palermo. Giocatore dalle qualità pazzesche”

“Coronado come Miccoli”. Il paragone di Giovanni Tedesco che ha parlato del nuovo giocatore del club rosanero, prelevato nei giorni scorsi dal Trapani.

Commenta per primo!

L’ha consigliato più volte al Palermo e alla fine la società rosanero ha deciso di puntare su di lui. Tedesco e Coronado, un amore sbocciato a Malta, nell’anno che ha visto l’exploit del fantasista brasiliano sotto gli occhi attenti del proprio allenatore.

Sicuramente mi dirà qualche parola“. Il primo messaggio di Coronado al suo ex allenatore una volta sbarcato a Palermo. Una scommessa vinta da Giovanni Tedesco, che adesso, da spettatore attento, guarderà il trequartista ex Trapani in azione al ‘Barbera’. Nella serata di domenica – come riportato dal Giornale di Sicilia -, Tedesco è andato a far visito al nuovo acquisto rosanero. Un abbraccio, qualche consiglio su come vivere in città e perchè no, anche un paragone ‘pesante’: “Igor ha qualità pazzesche. Mi ricorda Miccoli in tante giocate, questo vi fa capire quale siano le sue caratteristiche – ha dichiarato Tedesco al Giornale di Sicilia -. Se già negli scorsi anni avevo consigliato più volte al Palermo di acquistarlo un motivo ci sarà. A mio avviso è il giocatore giusto per questa piazza, sia in serie B che in serie A. Ho voluto incontrarlo subito anche per fargli capire che ambiente troverà, in una città dove la passione e l’amore dei tifosi è forte“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy