Stellone: “Vittoria sofferta, alcuni giocatori erano acciaccati. Ringrazio i tifosi”

Stellone: “Vittoria sofferta, alcuni giocatori erano acciaccati. Ringrazio i tifosi”

Le dichiarazioni rilasciate in mixed zone dal tecnico Roberto Stellone al termine di Benevento-Palermo

Parola a Roberto Stellone.

Il tecnico del Palermo è intervenuto in zona mista al termine della sfida contro il Benevento, andata in scena questa sera allo Stadio “Ciro Vigorito”: 1-2 il risultato finale.

Diversi sono stati i temi trattati dal coach originario di Roma, che ha analizzato la prestazione offerta dalla sua squadra in occasione del match valido per la trentatreesima giornata del campionato di Serie B.

“Vittoria molto importante, abbiamo sofferto contro una grande squadra. Abbiamo risposto alla grande, non era semplice giocare come abbiamo giocato in casa del Benevento. È stata una gara equilibrata. Siamo stati bravi a sfruttare l’azione del gol e ad andare in vantaggio – ha dichiarato Stellone -. Nel secondo tempo abbiamo cercato di giocare di ripartenze, abbiamo avuto alcune occasioni. Loro hanno cercato di pareggiarla, ma Brignoli ci ha messo una pezza. Abbiamo trovato il doppio vantaggio in contropiede con Puscas. Alcuni giocatori erano acciaccati, quindi ci siamo messi con un uomo in più in difesa, ci siamo abbassati e abbiamo preso il gol. Nel finale abbiamo passato attimi di paura, potevamo compromettere tutta la gara. Però sono felice della prestazione di tutti e della vittoria. Ringrazio i tanti tifosi che sono venuti, ci tenevamo a regalare loro una gioia”, ha concluso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy