Le parole dell'estremo difensore rosanero.

L'estremo difensore rosanero Stefano Sorrentino, ai microfoni di Sky, ha analizzato la stagione del Palermo e la voglia che ha la squadra di regalare la salvezza ai propri tifosi. "E' logico che passare da una possibile lotta per l'Europa a quella per non retrocedere non fa mai piacere, in questo momento però conta solo la salvezza del Palermo e non i singoli. Dobbiamo disertare che siamo una squadra di serie A".

US Citta di Palermo Training Session

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti