zamparini

Calciomercato Palermo: chiesto Zukanovic alla Roma, Franco Vazquez partirà per il ritiro con la squadra

Calciomercato Palermo: chiesto Zukanovic alla Roma, Franco Vazquez partirà per il ritiro con la squadra

Il punto sul mercato del Palermo: richiesto il difensore classe '87 della Roma, mentre il Mudo si aggregherà in un primo momento al gruppo rosanero che partirà per il ritiro in Austria.

Mediagol40

Primi giorni di mercato per il Palermo di Foschi e Zamparini.

Una squadra totalmente da rifondare dopo gli addii pesanti e le partenze eccellenti. In difesa, come già anticipato nelle scorse ore, il nuovo nome potrebbe essere quello di Ervin Zukanovic, centrale classe '87 che - secondo quanto riferito da SkySport - i siciliani avrebbero già richiesto alla Roma del direttore sportivo Walter Sabatini.

Intanto, sul fronte cessioni, si trovano più difficoltà di quante preventivate a piazzare Franco Vazquez. La richiesta del Palermo è alta (25 milioni di euro), ma Zamparini sarebbe disposto ad abbassare - seppur leggermente - la cifra pretesa. Nell'attesa, il Mudo partirà per il ritiro con la squadra di Ballardini, nell'auspicio che il club realmente interessato si faccia avanti il prima possibile. Perché, del resto, non vi sono dubbi: Vazquez sarà venduto al 100% durante questa sessione di mercato.