Calciomercato Palermo: chiesto Zukanovic alla Roma, Franco Vazquez partirà per il ritiro con la squadra

Il punto sul mercato del Palermo: richiesto il difensore classe ’87 della Roma, mentre il Mudo si aggregherà in un primo momento al gruppo rosanero che partirà per il ritiro in Austria.

7 commenti

Primi giorni di mercato per il Palermo di Foschi e Zamparini.

Una squadra totalmente da rifondare dopo gli addii pesanti e le partenze eccellenti. In difesa, come già anticipato nelle scorse ore, il nuovo nome potrebbe essere quello di Ervin Zukanovic, centrale classe ’87 che – secondo quanto riferito da SkySport – i siciliani avrebbero già richiesto alla Roma del direttore sportivo Walter Sabatini.

Intanto, sul fronte cessioni, si trovano più difficoltà di quante preventivate a piazzare Franco Vazquez. La richiesta del Palermo è alta (25 milioni di euro), ma Zamparini sarebbe disposto ad abbassare – seppur leggermente – la cifra pretesa. Nell’attesa, il Mudo partirà per il ritiro con la squadra di Ballardini, nell’auspicio che il club realmente interessato si faccia avanti il prima possibile. Perché, del resto, non vi sono dubbi: Vazquez sarà venduto al 100% durante questa sessione di mercato.

Palermo: anche Gilardino via. Chi andrà in ritiro con Ballardini? La probabile lista dei convocati

7 commenti

7 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giuseppe Provinzano - 3 mesi fa

    Picciotti la società è in vendita e conoscendo Zamparini difficilmente farà investimenti!

    D’altronde voi al suo posto cosa fareste? Come quando dovete vendere la vostra automobile o la vostra casa : nessuno di noi si metterebbe a fare investimenti se non il minimo per rendere l’oggetto della vendita appetibile … Il che tradotto nel calcio significa un bilancio non in rosso ! Poi per gli investimenti se la vedranno i nuovo proprietari se mai arriveranno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Saverio Raspante - 3 mesi fa

      Guarda un asino che vola !!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Giuseppe Provinzano - 3 mesi fa

      In che senso dici questo? Per me è la cruda realtà … Nessun asino … Il mandato a foschi è molto semplice: fai una squadra che si salvi spendendo meno possibile guadagnando più possibile per rientrare dal bilancio in rosso e taglia il monte stipendi! Tanto ai nuovi potenziali acquirenti interessa solo la categoria: che sia da 15° posto o da 8º posto il valore non cambia!!! Ps. A foschi: tieniti caldo comunque il posto a Cesena perché appena vendo chissà

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Luigi Salvo - 3 mesi fa

    Non gli daranno i denari per vasquez

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Vincenzo Sparacino - 3 mesi fa

    Mz vai via!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Vinci E Mari Tummizan - 3 mesi fa

    invece a me qualkosa mi dice ke il colpo del mercato sara’ VASQUEZ…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Filippo Romano - 3 mesi fa

    Qualcosa mi dice che vasquez c’ arristo’ n’tapanza …

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy