Le parole del primo cittadino del capoluogo siciliano: "Il Palermo è la squadra per cui tifo ma con il suo presidente io devo avere un rapporto istituzionale che mantengo anche in situazioni a volte difficili".

"Zamparini è un imprenditore che in una squadra che tra l’altro si chiama ufficialmente Città di Palermo ha creduto e investito come nessun altro aveva fatto prima. Ma che lui abbia rapporti difficili con la città è noto e dipende probabilmente da un suo approccio caratteriale complicato.

"Pina" Q&A With Wim Wenders - 6th International Rome Film Festival

Questo il pensiero espresso dal sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, attraverso le colonne del 'CdS'. "Ovviamente non entro nel merito di certe dinamiche, il Palermo è la squadra per cui tifo ma con il suo presidente io devo avere un rapporto istituzionale che mantengo anche in situazioni a volte difficili, come quando Zamparini ha dichiarato che se non si fa il nuovo stadio la colpa è del Comune", ha precisato il primo cittadino del capoluogo siciliano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti