zamparini

Sindaco Orlando: “Nuovo stadio al Velodromo? A me interessa, ma Zamparini si è stufato”

Sindaco Orlando: “Nuovo stadio al Velodromo? A me interessa, ma Zamparini si è stufato”

Il primo cittadino del capoluogo siciliano dà la sua versione dei fatti: "Zamparini mi ha detto che ormai ci penserà la nuova proprietà"

Mediagol40

Spazio anche per parlare del progetto relativo al nuovo stadio, nel corso di un'intervista rilasciata dal sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, all'edizione odierna del 'CdS'.

"Il nuovo stadio da realizzare al posto del Velodromo? Ripeto forse per la centesima volta che l’amministrazione comunale dice sì ed è pronta a dare il via all’iniziativa pur in mezzo a notevoli difficoltà - ha premesso -. Ma il Palermo non ha presentato il progetto dopo che quello precedente doveva essere rifatto essendo cambiata la norma nazionale. Zamparini si è stufato e ha detto che ci penserà la nuova proprietà… Noi siamo pronti. Attendiamo solo il nuovo progetto che tenga conto di quelle variazioni e diciamo che se arrivasse lo esamineremmo in tempi record proprio perché ci interessa avere uno stadio moderno e funzionale, a maggior ragione nell’ottica di un coinvolgimento di Palermo in Roma 2014. Ciò vale naturalmente anche per chiunque acquisisca la proprietà della società di calcio".