Sindaco Orlando: “Nuovo stadio al Velodromo? A me interessa, ma Zamparini si è stufato”

Sindaco Orlando: “Nuovo stadio al Velodromo? A me interessa, ma Zamparini si è stufato”

Il primo cittadino del capoluogo siciliano dà la sua versione dei fatti: “Zamparini mi ha detto che ormai ci penserà la nuova proprietà”

5 commenti

Spazio anche per parlare del progetto relativo al nuovo stadio, nel corso di un’intervista rilasciata dal sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, all’edizione odierna del ‘CdS‘.

“Il nuovo stadio da realizzare al posto del Velodromo? Ripeto forse per la centesima volta che l’amministrazione comunale dice sì ed è pronta a dare il via all’iniziativa pur in mezzo a notevoli difficoltà – ha premesso -. Ma il Palermo non ha presentato il progetto dopo che quello precedente doveva essere rifatto essendo cambiata la norma nazionale. Zamparini si è stufato e ha detto che ci penserà la nuova proprietà… Noi siamo pronti. Attendiamo solo il nuovo progetto che tenga conto di quelle variazioni e diciamo che se arrivasse lo esamineremmo in tempi record proprio perché ci interessa avere uno stadio moderno e funzionale, a maggior ragione nell’ottica di un coinvolgimento di Palermo in Roma 2014. Ciò vale naturalmente anche per chiunque acquisisca la proprietà della società di calcio”.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ronemax - 1 anno fa

    Che è successo a Roma nel 2014 ???? non è che magari è un refuso ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. f.bonanno-8_105 - 1 anno fa

    Non è che Zamparini si è stufato, Zamparini non sa come fare a scongiurare il fallimento del club, non vedo come possa costruire uno stadio nuovo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. nick - 1 anno fa

      io vorrei capire come nonostante vende mezza squadra ogni anno spendendo poco e niente
      abbassa continuamente il monte ingaggi però il bilancio continua a essere un pozzo senza fondo…chievo e atalanta come campano e fanno mercato senza incassare quanto incassa lui?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. enzovinci121_611 - 1 anno fa

      no zampa si è proprio stufato di chi come lei scrive senza alcuna consapevolezza ne cognizione di causa….speriamo che vende al primo che capita siete tifosi che meritano la terza serie esattamente quella da dove zampa vi ha portato su….nel calcio forse la riconoscenza non esiste ma nella vita si

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ronemax - 1 anno fa

        Chi scrive come F.Bonanno è perchè zampa lo ha fatto stancare.
        Ci sono voluti 5 anni per fare stancare anche una buona fetta dello zoccolo duro.
        Chi come Lei ancora gli fa da lacchè, presumibilmente ha interessi extracalcistici, altrimenti di grazia, non si vede quale riconoscenza si debba ancora dare ad un personaggio come zampa. Ha una società, ci commercializza giocatori e ci guadagna (chi dice il contrario è un illuso)fregandosene del resto. Lecito ma non corretto nei confronti della tifoseria, se si acquistano 25 giovani al solo scopo di rivendere quelli che fanno exploit. Comunque, personalmente preferisco anche meritare la 6 serie e non ragionare come Lei… Una buona domenica.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy