Serie B, Sky approda sul digitale terrestre: oggi anche il Palermo in diretta. Info e dettagli

Serie B, Sky approda sul digitale terrestre: oggi anche il Palermo in diretta. Info e dettagli

In seguito a diversi anni di diffusione solo sul satellite, la Serie B torna ad essere visibile in diretta sul digitale terrestre. Info e dettagli su Mediagol.it

In seguito a diversi anni di diffusione solo sul satellite, la Serie B torna ad essere visibile in diretta sul digitale terrestre.

Lo farà da oggi, sabato 21 aprile, e lo farà su Sky Sport: la piattaforma del magnate australiano Rupert Murdoch ha infatti, già da giovedì scorso, inaugurato due canali sul digitale terrestre (Sky Uno  sul 318 e Sky Sport HD sul 379) in virtù del recente accordo con Mediaset Premium che consentirà ai possessori di una tessera Premium attiva (anche senza abbonamento) di richiedere la visione gratuita fino al 1 luglio.

I più attenti sulla questione, nelle ultime ore, avranno già visto le dirette del Master Atp di Tennis o le gare di Playoff Nba, oppure ancora Burnley-Chelsea di Premier League. Oggi pomeriggio si riparte con un’infuocata Serie B: alle ore 15.00 sarà mandato in onda ‘Diretta Gol’ con le immagini salienti in tempo reale da tutti i campi del torneo cadetto ed anche, ovviamente, dallo Stadio “Renzo Barbera” per la sfida Palermo-Avellino.

Per attivare il canale fino al 1 Luglio, occorre – intanto – rifare la sintonizzazione automatica del proprio apparato (televisore o decoder). Successivamente, è necessario seguire una procedura guidata, accessibile telefonicamente al numero 800 944 444 oppure a questo link (clicca qui). Infine, occorrerà posizionarsi sul canale ‘Sky Vetrina’ (393) per verificare l’avvenuta abilitazione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy