zamparini

Roland Sallai: “Totti una leggenda, vorrei ripercorrere le orme di Dybala. Il Palermo…”

Le parole dell'attaccante classe '97 del Palermo: "Francesco Totti è una leggenda, vorrei ripercorrere le orme di Paulo Dybala. Il Palermo..."

Mediagol40

Lunedì affronterà con la sua Nazionale, l'Ungheria di Bernd Storck, la Russia in amichevole; mentre il 9 giugno sfiderà Andorra nel match valido per le qualificazioni ai prossimi Mondiali.

Roland Sallai è tra i più giovani del gruppo magiaro e, direttamente dal ritiro della selezione maggiore, parla della sua stagione vissuta a Palermo. "Sono felice di aver giocato in uno dei migliori campionati al mondo, la Serie A. Sono al tempo stesso dispiaciuto di non aver evitato insieme alla squadra la retrocessione in B - sottolinea Sallai -: volevamo in tutti modi ottenere la salvezza. Per quanto riguarda il mio bilancio stagionale, devo dire che il gol segnato all'Udinese è stato il momento più alto della mia annata: ho sentito una sensazione indescrivibile, emozioni che non avevo provato prima", ha proseguito il classe '97 che poi ha speso qualche parola anche su Totti e Paulo Dybala...

tutte le notizie di