Rispoli: “La difesa a quattro non è un problema. Falletti? Intesa buona”

Rispoli: “La difesa a quattro non è un problema. Falletti? Intesa buona”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del numero 3 del Palermo: “Ho doti più offensive ma posso tranquillamente continuare a giocare dietro”

L’esterno del Palermo, Andrea Rispoli, è intervenuto questo pomeriggio in conferenza stampa.

Fra i temi trattati dal numero 3 di Roberto Stellone anche le sue caratteristiche e le prestazioni offerte dalla compagine siciliana nel corso del campionato di Serie B. Di seguito, le sue dichiarazioni.

“Se con il 4-2-4 mi sento limitato? Non abbiamo giocato sempre con lo stesso modulo, ma abbiamo cambiato soprattutto in base agli avversari. E’ normale che con Falletti siamo partiti bene, con lui l’intesa è buona. Questa squadra ad oggi ha sempre fatto bene e in poche occasioni abbiamo patito l’avversario, come è invece successo contro Cremonese e Crotone – ha spiegato Rispoli -. Penso che questa squadra abbia dimostrato sempre di essere superiore e di essere sempre stata messa bene in campo. Nel ruolo di terzino destro mi sento a mio agio perché l’ho sempre fatto, è normale che ho doti più offensive ma posso tranquillamente continuare a giocare più dietro da laterale difensivo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy