Panchina Palermo: se De Zerbi dice ‘no’ a Zamparini, perde emolumenti e 500mila euro

Panchina Palermo: se De Zerbi dice ‘no’ a Zamparini, perde emolumenti e 500mila euro

Zamparini riflette e richiama De Zerbi. Adesso si attende la risposta del tecnico bresciano: se rifiuta, perde emolumenti e 500mila euro.

20 commenti

Le sorti della panchina rosanero verranno decise in giornata, quando Roberto De Zerbi incontrerà Maurizio Zamparini per discutere il suo ritorno.

Il patron friulano ritiene opportuno ripartire dal mister bresciano, esonerato lo scorso 30 novembre dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, sollevando dall’incarico quell’Eugenio Corini alla guida del Palermo da appena cinque partite (quattro i punti all’attivo, in virtù della vittoria contro il Genoa e del pareggio contro il Pescara). All’ex Foggia non saranno andate certo a genio le frasi proferite in questi mesi da Zamparini sul suo conto, ma è pronto a confrontarsi con l’imprenditore di Aiello del Friuli per capire le intenzioni della società.

Il numero uno del club di viale del Fante gli illustrerà il suo progetto di puntare sui giovani (Balogh e Sallai sono solo due esempi) e l’ex mister del Foggia dirà la sua. De Zerbi è ancora sotto contratto con il Palermo e – come riporta l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport‘ – un NO definitivo comporterebbe, oltre alla perdita degli emolumenti, anche la rinuncia alla clausola anti esonero di 500 mila euro.

20 commenti

20 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Marco Frenna - 3 mesi fa

    Il problema del Palermo non sono gli allenatori ma giocatori giovani senza un minimo di motivazione a voler vincere! Non ci credo che ogni allenatore non riesca a vincere con questa squadra! Ho hai giocatori non frega un cazzo di vincere o è voluto che la squadra scenda in B

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Giovanni Piscitello - 3 mesi fa

    la dignità e più importante dei soldi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Giuseppe Tavella - 3 mesi fa

    È solo una strategia per risparmiare il secondo anno di contratto che ha De Zerbi.. Un mese fa gli e ne ha dette di tutti i colori.. quindi spera che De Zerbi tiri fuori gli attributi così lui risparmia i 500.000 euro per il secondo anno di contratto..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Giuliano Culotta - 3 mesi fa

    Macari dio rifiuta e corini rassegni le dimissioni deve rimanere solo come un maiale

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Paolo Rizzuto - 3 mesi fa

    L ha mandato via per poi richiamarlo dopo 5 giornate nella speranza che de zerbi possa rifiutare e risparmiare i soldi della penale……ma come su fa a madare via una allenatore che in 3 giornata fa 4 punti in una situazione critica come quella del palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Salvatore Siciliano - 3 mesi fa

    Godo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Vincenzo Sparacino - 3 mesi fa

    Conoscendo quel somaro De zerbi nn rinuncia i soldi!!! X quanto riguarda Ballardini spera che Mz nn lo chiama!!! Dobbiamo cacciare via Mz presto che tardi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Michele Calabrese - 3 mesi fa

    Vuoi punire ZampaM? Colpiscilo sui soldi lo spilorcio. Corini non ti dimettere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Nando Romeo - 3 mesi fa

    De zerbi accetterà di sicuro perché non rinuncerà mai ai soldi che in caso di rifiuto perderebbe,tanto poi farà quello che vuole perché Zamparini è sotto la sua forca.Spero che Corini non si dimetta coì Zamparini dovrà scucirgli un bel po’ di soldi e spero che dalla prossima domenica lo stadio sia completamente vuoto anche se c’è l’Inter,altro che 40 eruro per la curva.Tifosi svegliatevi e non fatevi prendere per i fondelli da questo impostore faccendiere,altro che attaccamento alla maglia,non è più quella del mio Palermo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Roberto Lo Nardo - 3 mesi fa

      Si un fissa perché allo stadio ci vai a tifare per la maglia e non per il pappone

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. nick - 3 mesi fa

    che poi comunque corini ha riportato un minimo di entusiasmo e lui lo caccia
    signori miei questo è un killer,uno a cui dei tifosi frega zero..il bello è che poi quando lo intervistano blatera di valori morali che la colpa è dei pochi abbonati e degli altri che pensano solo ai soldi
    a sto punto che ci faccia fare la fine del venezia non mi pare così impossibile visto che il personaggio sta dimostrando di essere squallido oltreche bugiardo patentato
    sino a pochi giorni fa millantava di avere messo in mezzo QUATTRO DS per trovare gente pronta per la serie a e poi che fa???piglia l’ennesimo carneade straniero portato dallo stesso che ha rimepito la squadra di pippe che in b ne trovi più forti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Francesco Marino - 3 mesi fa

    Io spero calorosamente che Corini non si dimetta…. ormai l’esonero è sicuro …deve estorcere fino all’ultimo euro i soldi del contratto con Zamparini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. mau49 - 3 mesi fa

    Stessa tattica dello scorso anno,ci ricordate?Atteggiamento destabilizzante in un ambiente gia’ compromesso.Ma a questo si aggiunge che se De Serbi rinuncia il malefico friulano risparmia.Atteggiamento da sottospecie del regno animale,strisciante.Facciamo sentire forte la nostra voce contro questo indefinibile individua della più bieca categoria.Ha rotto i c..ni.Denunciandolo pubblicamente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Peppe Scafidi - 3 mesi fa

    La cosa più bella che può succedere che Corini e de Zerbi lo mandano a fanculo, ma nella realtà ci son troppi interessi in ballo per far una cosa di questo genere. Sicuramente de Zerbi accetta l’incarico , Zamparini che ha la faccia come il bronzo andrà contro Corini al solito suo. Risultato finale: palermo in serie b , Zamparini guadagnerà un bel Po di soldi e poi venderà il palermo al miglior offerente e se ne andrà con le tasche piene al solito suo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Peppe Scafidi - 3 mesi fa

      Chiunque gioca nel palermo, quest’anno perde in partenza. Ormai il gioco di Zamparini è troppo palese. Il signor imprenditore non ha più nessun interesse in Sicilia. Sta raccogliendo il possibile per andare via. Mi dispiace che dopo tutti questi anni a palermo, città che gli ha dato tantissimo, se ne sta andando senza rispetto ed umiliando davanti tutta italia.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Alessandro Porretto - 3 mesi fa

    Sei un meschino di presidente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. CSKALMEON - 3 mesi fa

    e´chiaro che quella di CORINI e´stata allora solo una tattica per mettere alle corde DE ZERBI e non pagargli i 500 mla euro di penale come da contratto.
    tanto CORINI per un contratto di 6 mesi gli costerá poco a paragone.

    MENTE CRIMINALE

    ZAMPARINI VATTENE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mau49 - 3 mesi fa

      Errata corrige,errore di battitura:leggasi”si allineino”

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Itan Mandruzzi - 3 mesi fa

    Capace che lo ha mandato via a de zerbi chiamandolo inetto davanti tutta Italia solo per poi richiamarlo sapendo che se ha un po’ di dignità rifiuterà l’incarico così poi non gli paga la clausola :-)) ahaha tutto studiato quello per risparmiare quei soldi preferirebbe cambiare altri 2 allenatori :)))))

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Adesso SPERO(non per PALERMO ovviamente, ma per il bimbo moccioso di 80 anni), che Corini gli dia il Benservito e vada VIA!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy