Palermo: Novellino verso l’esonero. Zamparini incontra Ballardini, le ultime

Palermo: Novellino verso l’esonero. Zamparini incontra Ballardini, le ultime

Il patron incontra il tecnico ravennate. Novellino sulla graticola e squadra in ritiro in vista del match contro la Juventus.

5 commenti

Ennesimo ko stagionale e nuova, concreta, possibilità di cambio in panchina.

Ore calde in casa Palermo, dopo gli attimi di tensione vissuti ieri sera, con la contestazione del tifo organizzato durante e a fine partita (qui la notizia).

GUARDA Palermo-Lazio 0-3, gli highlights del match

Maurizio Zamparini adesso valuta la posizione del suo attuale tecnico, Walter Novellino, e intanto incontra Ballardini. La squadra andrà in ritiro a Coccaglio, in provincia di Brescia, dove preparerà la partita di domenica prossima contro la Juventus.

Palermo: da stasera ritiro a Coccaglio. E Novellino…

Più tardi ci sarà il summit tra le parti per capire se ci sono i margini per un nuovo matrimonio, dopo la separazione avvenuta per divergenze tra il mister ravennate e Stefano Sorrentino a gennaio scorso. Anche dopo l’addio post-vittoria a Verona contro l’Hellas, i contatti tra mister e patron sono rimasti frequenti e cordiali: più volte il numero uno rosanero si è consultato con l’allenatore ravennate su aspetti tattici, lacune dell’organico ed eventuali correttivi da apportare per invertire il trend negativo. Già in seguito all’ennesima rottura con Iachini dopo la sconfitta con l’Inter, Zamparini esercitò un pressing asfissiante su Ballardini per riportarlo alla guida del Palermo, innescando una fitta opera di mediazione per ricomporre la frattura tra l’ex allenatore di Genoa e Lazio e il capitano rosa. Per i suoi connotati anomali, la vicenda – l’esonero in diretta tv – ebbe anche degli strascichi legali (con tanto di querela inoltrata da Ballardini a tutela della propria immagine e professionalità nei confronti dell’ex portiere del Chievo).

Palermo crolla, Novellino trema. Ballardini vola in Sicilia

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. vabbe' - 1 anno fa

    incommentabile….richiamare Ballardini prima della partita con la Juventus,ma per fare che…?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Matteo Palermo - 1 anno fa

    Le comiche

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. xmen - 1 anno fa

    Iddu cancia allenaturi…intanto o stadiu lancianu petardi, fumogeni e pezzi di bagno!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. nick - 1 anno fa

    ma non aveva rescisso ballardini?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. pinorosanero - 1 anno fa

    ormai arrivati a questo punto non abbiamo più nulla da perdere, non illudiamoci che con questa squadra ci possiamo salvare

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy