Palermo: Zamparini convoca De Zerbi, Simic può entrare nello staff tecnico. Le ultime

Palermo: Zamparini convoca De Zerbi, Simic può entrare nello staff tecnico. Le ultime

Nella residenza di Zamparini è cominciato il summit tra il presidente, De Zerbi e i collaboratori del patron: si sta decidendo il futuro della panchina rosanero.

3 commenti

Tracollo

L’ultima volta che si è espresso in merito al suo tecnico, aveva detto.

Non ho dubbi né sulle potenzialità della squadra, né tanto meno su quelle dell’allenatore. De Zerbi me lo tengo stretto: esasperando i discorsi, gli ho detto che possiamo anche ripartire dalla B senza problemi. Ovviamente non è quello che voglio. Con lui credo di arrivare al decimo posto [Maurizio Zamparini, 19 novembre 2016]

Chiaro, no? Zamparini non cambierebbe mai guida tecnica, nemmeno dopo la sesta sconfitta di fila… sbagliato! Da ieri pomeriggio, infatti, il patron è chiuso in se stesso: vuole riflettere perché il suo Palermo sembra presentare gli stessi sintomi da un po’ di settimane. Pochi miglioramenti, tante perplessità. Il copione è identico a quello visto contro Torino e Udinese: vantaggio dopo pochissimo minuti e poi il tracollo verticale.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mus1conly - 2 settimane fa

    NON CI CREDO! Qualche post fa “Ballardini, tieniti pronto!” l’avevo buttata lì per scherzare. Subentrerà per l’ennesima volta ma dubito che questa volta si salverà: già la scorsa stagione è stato un mezzo miracolo perché comunque c’erano altre tre squadre scarse, ma quest’anno ce ne sono solo altre due e la rosa palermitana è – con tutta evidenza – ancora più debole. Se non avesse pescato il jolly Nestorovski, non avrebbe nemmeno i sei punti che ha, De Zerbi non è più “colpevole” di quanto lo siano Nicola e Oddo. Certo che ormai il povero Ballardini è entrato in una spirale dalla quale la sua carriera difficilmente potrà uscire bene, una volta terminato il contratto con il Palermo: con questa immagine di “riserva-tappabuchi” che si è creata (suo malgrado?), spero di no per lui ma temo dovrà iniziare di nuovo da molto in basso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. nick - 2 settimane fa

    se non ti fidi di de zerbi lo esoneri…mettergli addosso un tuo consulente lo finisci di sfiduciare
    ps ma da quando fa comunella con sti amici slavi il palermo che ne ha guadagnato???eppure stranamente lui ne è felice nonostante gestisca una squadra con le potenzialità di torino e sampdoria come avesse in mano il carpi e ci fa pure i debiti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. lezagaresr_512 - 2 settimane fa

    La banda degli slavi + il friulano sono al lavoro…..Dio ci protegga::::

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy