Palermo, Unieuro nuovo sponsor di maglia: il comunicato

Palermo, Unieuro nuovo sponsor di maglia: il comunicato

Il comunicato diramato pochi istanti fa dal club di viale del Fante sul proprio sito di riferimento

Unieuro nuovo sponsor di maglia del Palermo Calcio.

“L’U.S. Città di Palermo è lieta di annunciare che Unieuro sarà sponsor di maglia del club rosanero per le prossime due gare del Campionato Serie BKT 2018-2019: Palermo-Carpi (domenica 17 marzo 2019, ore 15.00) e  Cosenza-Palermo (sabato 30 marzo 2019, ore 15.00).

La sponsorship con il maggiore distributore omnicanale di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia è stata siglata in sinergia con Damir, partner commerciale dell’U.S. Città di Palermo.

Unieuro è oggi il maggiore distributore omnicanale di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, grazie a una rete capillare di oltre 500 negozi su tutto il territorio nazionale tra diretti (circa 250) ed affiliati (circa 270), alla piattaforma digitale unieuro.it e all’e-tailer Monclick. L’azienda ha sede a Forlì e dispone di un centro logistico accentrato a Piacenza, conta su uno staff di circa 5.000 dipendenti e ricavi che, per l’esercizio conclusosi il 28 febbraio 2018, hanno sfiorato quota 1,9 miliardi di euro”, ha scritto il club di viale del Fante sul proprio sito di riferimento.

“Nel segno della vicinanza al territorio siciliano e alla comunità del Capoluogo – ha dichiarato, invece, Marco Titi, direttore marketing di Unieuro – siamo stati i primi ad aderire al progetto di sostegno e rilancio del Palermo Calcio, sulle cui maglie campeggerà il logo che Batte. Forte. Sempre in concomitanza con la campagna di comunicazione dei negozi che abbiamo appena acquisito in Sicilia”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy