Palermo-Torino: lunedì la gara numero 1000 in Serie A, ecco tutte le iniziative

Palermo-Torino: lunedì la gara numero 1000 in Serie A, ecco tutte le iniziative

Contro il Torino di Sinisa Mihajlovic, I rosanero giocheranno la gara numero 1000 in Serie A.

Commenta per primo!

E sono mille.

Lunedì sera, in occasione di Palermo-Torino, i rosanero giocheranno la millesima gara di Serie A della loro storia. La squadra di De Zerbi – informa il Palermo Calcio – scenderà in campo con una maglia speciale. Ma non solo: sono diverse le iniziative che proporrà la società di viale del Fante in vista dello storico traguardo.

“Lo sponsor Di Maria raddoppierà il proprio impegno e l’attaccamento ai colori rosanero: in occasione del match contro la formazione granata, il logo Bisaten – prodotto di punta dell’azienda palermitana – sarà presente sulla parte frontale delle maglie da gioco rosanero come main sponsor mentre nella parte posteriore verrà inserito il logo storico dell’azienda Di Maria. Sulla manica della maglia gara verrà inoltre applicata una patch dorata in onore delle 1000 partite disputate nella massima serie. 

Lo sponsor Lewer – si legge – sarà pure parte attiva nel giorno della millesima gara in Serie A: l’azienda campana omaggerà i tifosi della Tribuna Montepellegrino con 4000 sciarpe celebrative. La maglia limited edition #1000inA, in vendita presso tutti i nostri Store ufficiali, verrà invece utilizzata dai giocatori del Palermo per il riscaldamento pre-gara.

Anche la città di Palermo si prepara a celebrare l’evento: lunedì sera il Teatro Massimo sarà illuminato di rosa, in virtù della partnership attiva per la stagione in corso con la ‘Fondazione Teatro Massimo’. Un altro autorevole partner della Società rosanero, l’Università degli Studi di Palermo, sarà al fianco del club in questa giornata speciale con la presenza in tribuna stampa e in sala stampa di cinque studenti dei corsi di laurea di Scienze della Comunicazione. Saranno invitati ad assistere al match anche mille giovani studenti delle scuole di Palermo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy