Palermo: sventura Giancarlo Gonzalez, patente ritirata e multa nella notte

Palermo: sventura Giancarlo Gonzalez, patente ritirata e multa nella notte

Mentre era a bordo della sua BMW X4, il difensore del Palermo è stato sottoposto ai controlli del tasso alcolemico: patente ritirata e multa di oltre 500 euro.

2 commenti

Non è un momento particolarmente positivo per il centrale del Palermo, Giancarlo Gonzalez.

Domenica scorsa la squalifica di una giornata effettiva di campionato, condita dall’ennesimo infortunio che potrebbe aver messo fine al suo 2016 calcistico. Le sue condizioni restano da valutare. E, intanto, il calciatore costaricense termina sulle cronache cittadine per vicende extra-calcistiche.

Nella notte l’ex Columbus Crew è stato fermato dal Nucleo Radiomobile della città di Palermo mentre viaggiava a bordo della sua automobile (una BMW X4). Una volta sottoposto ai controlli relativi al tasso alcolemico (intorno alle due di notte), è stato riscontrato in Gonzalez un livello superiore al limite consentito. Ritiro immediato della patente e – come riporta RotoCalcio – multa superiore a 500 euro.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Antonio Montagna - 8 mesi fa

    ex giocatore. non ha più la testa per giocare qui

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Willy Wonka Rosanero - 8 mesi fa

      Hai ragione. Da questi segnali si evince che ha la testa altrove…
      Quello che mi sorprende è che non è il primo caso in questi anni che giocatori del Palermo vengono “pizzicati” al volante in stato di ebbrezza (ricordo Bertolo). Mi chiedo se la società non debba farsi rispettare maggiormente…
      Ma al momento i problemi sono altri..

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy