Palermo: squadra in ritiro a Roma per preparare la gara di Perugia, Stellone…

Palermo: squadra in ritiro a Roma per preparare la gara di Perugia, Stellone…

Rosanero in partenza per concentrarsi al meglio in vista della gara di Serie B contro gli umbri: squadra in ritiro a Roma

Rosanero in partenza per concentrarsi al meglio in vista di una sfida decisamente importante.

Secondo quanto riportato all’interno della propria edizione odierna da Il Giornale di Sicilia, infatti, il Palermo partirà oggi e si fermerà a Roma per preparare la gara di sabato pomeriggio contro il Perugia in un ritiro che di punitivo non ha assolutamente nulla, tanto che l’allenatore Roberto Stellone lo aveva già annunciato alla vigilia del match valevole per il torneo di Serie B pareggiato 0-0 contro il Foggia, facendo intendere come il volere principale fosse quello di lavorare su un terreno di gioco in condizioni migliori rispetto a quello di Boccadifalco.

Oggi, dunque, si inizierà a lavorare nella capitale laziale, luogo in cui la squadra rimarrà anche domani per la rifinitura e poi vi sarà il viaggio in direzione Perugia, dove i siciliani cercheranno il primo successo del 2019 in seguito all’interruzione della striscia di sconfitte consecutive casalinga trovata contro i pugliesi, anche se tramite un pareggio a reti bianche. Intanto ieri la formazione rosanero ha lavorato sul possesso palla, con partitella in campo ridotto al termine della seduta d’allenamento:

Ancora carte mischiate per Stellone, nonostante le scelte di formazione per il match in terra umbra siano pressoché obbligate. Haas ha svolto una seduta differenziata e, complice la squalifica di Murawski, lascia pochi dubbi sulla mediana che dovrebbe scendere in campo sabato, con Fiordilino e Chochev ai fianchi di Jajalo. Lavoro a parte anche per Moreo e Pirrello, difficilmente recuperabili per la sfida al grifone, quantomeno non per un impiego dal primo minuto. La probabile assenza del primo apre le porte ad una riconferma per la linea d’attacco schierata col Foggia, ovvero quella composta da Falletti, Puscas e Trajkovski. Prosegue, infine, il programma di riatletizzazione per Mazzotta, Nestorovski, Rajkovic e Alastra. Al “Curi” dovrebbe tornare in campo dal primo minuto Aleesami, con Bellusci e Szyminski coppia centrale davanti a Brignoli. Unico ballottaggio sulla destra, con Rispoli favorito su Salvi per un posto da titolare“.

(Palermo, seduta d’allenamento pomeridiana in vista del Perugia: domani rosanero a Roma, ecco perché…)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy