Palermo: Sorrentino, si decide tutto oggi. Il capitano vuole giocare contro Inter, ma…

Palermo: Sorrentino, si decide tutto oggi. Il capitano vuole giocare contro Inter, ma…

Le ultime sulle condizioni del capitano rosanero.

2 commenti

Prova ad accorciare i tempi di recupero, Stefano Sorrentino. Il desiderio del capitano del Palermo sarebbe tornare in campo domenica sera a Milano contro l’Inter. Ieri nella doppia seduta di allenamento il portiere – sottolinea ‘La Repubblica‘ – ha lavorato sul campo al mattino e in palestra nel pomeriggio. Un test decisivo per capire la sua disponibilità potrebbe essere già quello di oggi: se parerà nel corso dell’amichevole in famiglia potrebbe considerarsi recuperato, diversamente a Milano giocherà ancora il croato Posavec.

VIDEO, Posavec: “Prima di giocare ho ricevuto i complimenti di capitan Sorrentino, contro l’Inter…”

Sorrentino nel corso della partita contro il Torino aveva subìto un distacco aponeurotico al bicipite femorale destro. Ancora indisponibili Goldaniga e Lazaar che ieri si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti.

Sorrentino pre-Bologna: “Palermo, non ce l’ho fatta. Ci ho provato fino all’ultimo, ma non voglio rischiare una ricaduta”

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. CSKALMEON - 11 mesi fa

    Caro Sorrentino, tutta la voglia che hai di giocare potresti anche farla vedere per il rinnovo del contratto no? prenditi tutto il tempo che vuoi per recuperare, il prossimo anno Posavec sará il nostro portiere e per me potrebbe giá parare tutte le partite sin da adesso visto che si e´mostrato entusiasta di sentirsi importante con il Palermo! tu puoi tornare al CHievo visto che ti fa comodo….capitano!
    solo la Maglia…forza Palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. joerosanero - 11 mesi fa

      l’irresponsabile è zamparini porta rispetto al nostro capitano dipendesse da lui avrebbe già firmato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy