Le ultime sulle condizioni del capitano rosanero.

Prova ad accorciare i tempi di recupero, Stefano Sorrentino. Il desiderio del capitano del Palermo sarebbe tornare in campo domenica sera a Milano contro l’Inter. Ieri nella doppia seduta di allenamento il portiere - sottolinea 'La Repubblica' - ha lavorato sul campo al mattino e in palestra nel pomeriggio. Un test decisivo per capire la sua disponibilità potrebbe essere già quello di oggi: se parerà nel corso dell’amichevole in famiglia potrebbe considerarsi recuperato, diversamente a Milano giocherà ancora il croato Posavec.

VIDEO, Posavec: “Prima di giocare ho ricevuto i complimenti di capitan Sorrentino, contro l’Inter…”

palermo

Sorrentino nel corso della partita contro il Torino aveva subìto un distacco aponeurotico al bicipite femorale destro. Ancora indisponibili Goldaniga e Lazaar che ieri si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti.

Sorrentino pre-Bologna: “Palermo, non ce l’ho fatta. Ci ho provato fino all’ultimo, ma non voglio rischiare una ricaduta”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti