zamparini

Palermo shock, Unicredit blocca fido e mercato è a rischio. Zamparini: “Viene voglia di mollar tutto, ecco la situazione”

Una notizia che complica ulteriormente le cose in seno al club di viale del Fante: Unicredit ha bloccato il fido di 2,5 milioni di euro nei confronti del Palermo. Il mercato di gennaio è a rischio: parla Zamparini.

Mediagol40

Le cattive notizie, in casa Palermo, sembrano non finire.

Alle vicende di campo, dove i rosanero perdono e ri-perdono, si aggiungono quelle extra-campo. Unicredit ha sospeso il fido di 2,5 milioni di euro nei confronti della società di Zamparini: il club di viale del Fante non può operare sul proprio conto corrente con le evidenti conseguenze sulla normale attività di gestione.

CAUSA - A monte di tutto vi sarebbe, ancora una volta, il Tas (tribunale arbitrale dello sport): il suo decreto ingiuntivo - riporta 'La Repubblica' - impone al Palermo di pagare una penale di quasi dieci milioni di euro alla Pencill Hill di Gustavo Mascardi (per la vicenda Dybala). La principale conseguenza investirà il calciomercato di gennaio: le disponibilità economiche sono già ridotte, pensate dopo questa notizia. Zamparini non l'ha presa affatto bene...