Palermo shock, Unicredit blocca fido e mercato è a rischio. Zamparini: “Viene voglia di mollar tutto, ecco la situazione”

Palermo shock, Unicredit blocca fido e mercato è a rischio. Zamparini: “Viene voglia di mollar tutto, ecco la situazione”

Una notizia che complica ulteriormente le cose in seno al club di viale del Fante: Unicredit ha bloccato il fido di 2,5 milioni di euro nei confronti del Palermo. Il mercato di gennaio è a rischio: parla Zamparini.

8 commenti

Palermo shock

Le cattive notizie, in casa Palermo, sembrano non finire.

Alle vicende di campo, dove i rosanero perdono e ri-perdono, si aggiungono quelle extra-campo. Unicredit ha sospeso il fido di 2,5 milioni di euro nei confronti della società di Zamparini: il club di viale del Fante non può operare sul proprio conto corrente con le evidenti conseguenze sulla normale attività di gestione.

CAUSA – A monte di tutto vi sarebbe, ancora una volta, il Tas (tribunale arbitrale dello sport): il suo decreto ingiuntivo – riporta ‘La Repubblica‘ – impone al Palermo di pagare una penale di quasi dieci milioni di euro alla Pencill Hill di Gustavo Mascardi (per la vicenda Dybala). La principale conseguenza investirà il calciomercato di gennaio: le disponibilità economiche sono già ridotte, pensate dopo questa notizia. Zamparini non l’ha presa affatto bene

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA AL PRESIDENTE DEL PALERMO

8 commenti

8 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Willy Wonka Rosanero - 12 mesi fa

    Temo che succederà quello che esattamente 2 anni fa, nel gennaio 2015, successe a Parma. Il “fui fui” generale, la società fallita e società non iscritta in serie B che parte dalla D.
    Spero che ci sia un epilogo diverso…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Lionheart - 12 mesi fa

    tifosi è ora di contestare zamparini in piazza.
    è un uomo da disprezzare. ci rende ridicoli davanti al mondo e sta offendendo gravemente la nostra città e il nostro calcio.
    mai più allo stadio, facciamo sentire la nostra voce in piazza, come hanno fatto i tifosi di pescara e pisa.
    basta subire è ora di reagire

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. lezagaresr_512 - 12 mesi fa

    Viene voglia di mandarti a c……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Louie15 - 12 mesi fa

    Se, bravo. Se te ne vai in tribunale capace che esci col pigiama a righe…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Louie15 - 12 mesi fa

    Ah, perché con 2,5 milioni di euro si fa il mercato? Il “bravo imprenditore” Zamparini si fida sempre di persone degnissime e poi sa pigghia ‘ncu…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. ronemax - 12 mesi fa

    Viene voglia ????? ma non stai cedendo ????? ma quanto cacchio di parole hai ? ma davvero la tua parola vale come una banconota da 7 euro ?????
    ma ancora non vuoi mollare proprio ???? non capisco se sta cosa di unicredit è un’invenzione… una combine… o ti stai facendo schifare pure dagli istituti bancari…. che è quanto dire !!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. nick - 12 mesi fa

    io vorrei capire..non entro nel merito della querelle ma di fatto è stato condannato a pagare
    dopo che ha venduto dyabala vazquez e belotti senza reinvestire nulla ..manco le pendenze ha pagato???
    e poi che una società come il palermo che incassa 40 mln di diritti vende mezza squadra ogni anno comprando quattro scafazzati non può fare mercato perchè gli bloccano un fido di 2,5 mln sinceramente mi pare assai singolare vuol dire che è in mezzo alla strada
    però ad ora di vendere a cascio mica aveva premura problemi di liquidità non ne aveva e i cinesi che ad oggi non hanno fatto nessuna offerta davano più garanzie
    insomma non ce la conta mai giusta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Cuore Rosanero - 12 mesi fa

    Zampa sa il fatto suo. Procede tutto da programma e per fine stagione ci servirà il suo saluto alla veneziana maniera se non peggio. vedrete cosa ci combinerà il Zampa

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy