Palermo: se torna Ballardini via anche Sorrentino e Maresca insieme a Iachini

Palermo: se torna Ballardini via anche Sorrentino e Maresca insieme a Iachini

I rosanero perderebbero l’esperto portiere nel caso in cui Zamparini richiamasse Ballardini e non solo. Anche Maresca rischierebbe di essere messo ai margini del progetto tecnico.

9 commenti

Un eventuale ritorno di Davide Ballardini sulla panchina del Palermo avrebbe conseguenze drammatiche anche sul piano della rosa che poi scenderà in campo. Dopo la lite di qualche mese fa tra Sorrentino e Ballardini sarebbe scontato l’allontanamento del portiere. Le responsabilità tra i pali verrebbero affidate al giovanissimo portiere Posavec o al Primavera Alastra. Stessa sorte toccherebbe molto probabilmente all’esperto centrocampista Enzo Maresca e al difensore Roberto Vitiello, entrambi ritenuti vicini a Beppe Iachini.

Il Palermo si ritroverebbe ad affrontare le ultime delicatissime partite in Serie A con una rosa ancora più indebolita dalle scelte di Zamparini.

9 commenti

9 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. marcus2 - 11 mesi fa

    E non mi dispiacerebbe che Sorrentino andasse via perché pur essendo un grande portiere si e dimostrato **** nel momento in cui avevamo bisogno di serenita’con la pagliacciata dell’esonero in diretta di un uomo perbene come Ballardini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ciccio - 11 mesi fa

    Paracadute per la retrocessione vendita di 2/3 giocatori vendita società e recupera un bel po di soldi questo è il progetto di questo individuo che ancora qualcuno ringrazia che invece è una disgrazia che vergogna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Cicci - 11 mesi fa

    L’aspetto che mi dà più fastidio è che sono mesi che il nostro campionato sta venendo falsato ai nostri danni per colpa del suo stesso Presidente e del suo entourage, ciononostante continuiamo a leggere notizie folli ogni settimana che complicano progressivamente il nostro cammino verso la salvezza. Non c’è davvero nessun modo per denunciare quanto sta succedendo a Palermo? Non è profondamente antisportivo regalare titolari (Rigoni) a dirette concorrenti per la salvezza, cambiare le carte in tavola quaranta volte e destabilizzare di continuo l’ambiente?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Allenatore - 11 mesi fa

    non avete capito che Zamparini desidera che ritorniamo in B così avrà un bel po’ di mln da retrocessione ,poi venderà un bel po’ di giocatori che richiederanno tante squadre ,e successivamente venderà la squadra .Caro Zamparini ne che siamo fessi ti ricordo che siamo Siciliani e già prima che tu eseguissi già lo intuiamo ,il tuo pensiero è questo quindi speriamo che qualcuno pubblicamente ti propone subito la vendita . Grazie di quello che hai fatto precedentemente per il Palermo e per la Città ,il tuo Progetto era questo vendere vendere vendere ,no champions.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Allenatore - 11 mesi fa

    non avete capito ;E’ tutta tattica ,zamparini desidera che retrocediamo così ricaverà introiti dalla retrocessione ,venderà gli elementi che molte squadre chiederanno cosi’ incassa fior di mln e contemporeanemente Vende . U CAPISTIVU ma ne che siamo fessi caro Zamparini ti ricordo che siamo Siciliani e prima che tu esegui già intuiamo .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. pelide - 11 mesi fa

    Siaamo al delirio totale…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Louie15 - 11 mesi fa

    Ma si può andare avanti così? con “uomini vicini a Iachini che verrebbero allontanati”? Ma i gruppi ultras dove sono? Ah, vero, sono a libro paga di Zamparini…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. toto1958 - 11 mesi fa

    Elogio della *** firmato MZ.Rassegnamoci alla serie B.Ma speriamo senza lui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. claudioiemmol_601 - 11 mesi fa

    a questo punto fa più figura se ritira la squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy