Palermo: oggi incontro in Friuli con Novellino. Iachini intenzionato a non ritirare le dimissioni

Palermo: oggi incontro in Friuli con Novellino. Iachini intenzionato a non ritirare le dimissioni

Tra il Palermo e Iachini è divorzio. Il tecnico marchigiano con ogni probabilità non ritirerà le proprie dimissioni, e intanto la dirigenza rosanero incontrerà quest’oggi in Friuli, Walter Novellino.

5 commenti

Non tornerà sui propri passi il tecnico Beppe Iachini. Tra il Palermo e l’allenatore marchigiano è un matrimonio ormai terminato e proprio in queste ultime ore la dirigenza rosanero è alla ricerca di un nuovo profilo per la guida della panchina siciliana. Walter Novellino sembrerebbe al momento in vantaggio per subentrare a Iachini e proprio quest’oggi il Palermo, secondo quanto riportato dal giornalista, Gianluca Di Marzio, incontrerà l’ex tecnico del Modena in Friuli.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Willy Wonka Rosanero - 2 anni fa

    Col suo 4-4-2, chi farà fuori? Di solito ha avuto sempre una prima punta e una punta a sostegno (Vazquez?) più un regista fisso (Maresca?)… Ma chissà… bisognerà provare da 0 nuovi automatismi… La difesa a 4 con Ballardini l’avevano provata, ma a parte a Roma con la Lazio non mi sembra che abbia avuto molto successo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Salvo da Bali - 2 anni fa

    Novellino ? Non gli do piu di 3 partite.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. vicio64 - 2 anni fa

    purtroppo con l’eta certi difetti si accentuano,e’qualcosa che vale per tutti purtroppo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Cuore Rosanero - 2 anni fa

    NON VOGLIAMO LEGGERE ALTRE NOTIZIE DI CAMBI ALLENATORI E QUANT’ALTRO VOGLIAMO SOLO LEGGERE CHE ZAMPARINI E’ ANDATO VIA E SUBITO!!!! L’unica speranza di permanenza in serie A è cambiare subito gestione, resettare tutto in modo da riportare un minimo di tranquillità (anche se difficilissimo) ASSURDO quello che sta combinando. Non ci sono parole per commentare quest’individuo. E’ riuscito a farsi odiare a 360° anche da colore che prima in lui vedevano un minimo di persona per bene, invece ecco quello che è….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vincenzo palumbo - 2 anni fa

      sono 1 di quelli, ho sempre difeso a spada tratta il mio presidente(spero ancora x poco) ma come puoi leggere i miei commenti + recenti non ne posso + nemmeno io, è inqualificabile il suo comportamento; ma la cosa che mi fa + arrabbiare è che va sbandierando a tutti che la gran maggioranza dei palermitani gli vuole bene, perfetto, ma mettiamo caso sia vero questo è il modo x ripagarli, così ti comporti verso chi ti osanna, così tratti il popolo, la terra che ti ha fatto guadagnare una barca di palanche, e no questa è cattiveria, sarà pure che è vecchi e stanco ma questo non giustifica tutto cuiò

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy