Palermo-Milan: rissa in Curva Sud, Daspo per tre tifosi. Altri due invece…

Palermo-Milan: rissa in Curva Sud, Daspo per tre tifosi. Altri due invece…

Tafferugli in Curva Sud tra tre tifosi rosanero e alcuni avversari del Milan: il questore di Palermo, Guido Longo, emette il Daspo. Altri due ultrà invece…

Commenta per primo!

Il fatto risale ai primi di novembre, quando il Palermo ha ospitato il Milan nel match valido per la 12esima giornata di campionato: 2-1 in favore dei rossoneri il punteggio finale.

Ma qui il calcio c’entra poco, perché in occasione di quella partita è scoppiata in rissa che ha coinvolto alcuni tifosi della Curva Sud rosanero e i sostenitori del Milan. Oggi il provvedimento emesso dal questore di Palermo, Guido Longo: Daspo per tre fratelli palermitani, Q.C, 23 anni; Q.A, 28 anni (per i quali il divieto è di tre anni), e Q.S, 31 anni (per cui il divieto è di cinque).

E non è tutto: nella mattinata è stato comunicato anche il provvedimento nei confronti di altri due tifosi rosanero. R.A, 38enne palermitano, durante Palermo-Pescara ha acceso diversi fumogeni nell’anello superiore della Curva Nord del Barbera e per questo non potrà assistere alle manifestazioni sportive per due anni. M.A, 43 anni, nel corso di una partita del campionato “Allievi” nel campo di Fincantieri, avrebbe preso parte ad una rissa colpendo due giocatori minorenni: provvedimento di un anno per lui.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy