Palermo: la salvezza passa dal Barbera. Tifosi-squadra, feeling ritrovato

Palermo: la salvezza passa dal Barbera. Tifosi-squadra, feeling ritrovato

Botteghini riaperti, in vista dell’ultima gara di campionato si preannuncia una vera e propria caccia al biglietto.

2 commenti

Cinque giorni al match Palermo-Hellas Verona, incontro valido per la 38esima e ultima giornata del campionato di Serie A.

Quello che scenderà in campo domenica sera, sarà un Palermo padrone del suo destino e soprattutto libero di giocarsi la salvezza davanti ai propri tifosi. Sì, perché il Barbera nella gara più importante della stagione tornerà accessibile a tutti. Secondo la Prefettura e la Questura – scrive ‘La Gazzetta dello Sport’ – non ci sarebbero, infatti, indizi che possano far ritenere la partita a rischio incidenti. L’ipotesi che le misure indicate per la gara col Verona potessero essere le stesse adottata con la Sampdoria, era accreditata. Ma, considerato che nel settore ospiti del Franchi non sono state registrate intemperanze tra le tifoserie, è stata disposta la riapertura dei botteghini a partire dalla giornata di oggi.

Un sospiro di sollievo per i supporter rosanero che potranno così riempire il Barbera nello scontro decisivo per la salvezza. “Un feeling immediatamente ritrovato tra i sostenitori e la squadra dopo i sette punti conquistati nelle ultime gare e soprattutto dopo il sorpasso sul Carpi, avvenuto con il pari con la Fiorentina. […] Si preannuncia una vera e propria caccia al tagliando. […] A questo punto non è escluso che per la sfida con il Verona si possa arrivare a toccare quota 30 mila spettatori – si legge -, compresi i 10 mila abbonati. In città si sta scatenando la voglia di presenziare all’ultimo atto per difendere la A, per questo si preannuncia un grande assalto ai botteghini e ai punti vendita autorizzati per una serata tutta da vivere fino al 90′ con l’orecchio teso a Udinese-Carpi. Al Palermo basterà ottenere lo stesso risultato degli emiliani, in virtù del punto di vantaggio in classifica per chiudere bene una stagione tribolata”.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giuseppe Sabatino - 9 mesi fa

    Ma non il feeling con il Presidente che gia’ pensa a smantellare la squadra!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. spargi49 - 9 mesi fa

      Infatti è da smantellare!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy