Palermo: il comunicato della società in merito al ruolo di Dean Holdsworth

Palermo: il comunicato della società in merito al ruolo di Dean Holdsworth

La società rosanero, attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale, ha fatto chiarezza in merito al ruolo dell’ex calciatore del Bolton

Tanta confusione.

I ruoli della nuova proprietà inglese all’interno del Palermo non sono ancora chiari e ben definiti. Uno su tutti è quello di Dean Holdsworth, ex calciatore inglese che ha affiancato in questi giorni il presidente Clive Richardson. A suscitare dubbi sulla sua posizione è stato lo stesso Holdsworth che nel suo profilo LindedIn ha aggiunto nelle esperienze “Sporting Director Palermo Football Club“. Adesso il comunicato del club di viale del Fante in merito all’effettivo ruolo ricoperto dal classe 1968:

In relazione ad alcune notizie riportate in data odierna da Organi d’Informazione locali, l’U.S. Città di Palermo comunica che nessun avvicendamento è stato effettuato in merito alla carica di Direttore dell’Area Tecnica del Club che rimane affidata al signor Rino Foschi, al quale si conferma la fiducia.

Contestualmente, si precisa che il signor Dean Holdsworth opera come consulente della Global Futures Sports Ltd nello staff del signor Clive Richardson.

Emanuele Facile

Amministratore Delegato U.S. Città di Palermo“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy