Palermo: Giammarva passaggio al Barbera, poi il saluto a Tedino e la squadra a Boccadifalco

Palermo: Giammarva passaggio al Barbera, poi il saluto a Tedino e la squadra a Boccadifalco

L’ormai ex presidente rosanero è passato a salutare dirigenti e calciatori

Giovanni Giammarva è pronto a dire addio. 

L’ormai praticamente ex presidente del Palermo (manca solo l’ufficialità), che ieri attraverso un comunicato ha reso nota la decisione di volersi dimettere dalla carica più alta della società di Viale del Fante. 

Il commercialista palermitano dopo poco meno di dieci mesi lascia il club rosanero in un momento delicatissimo dal punto di vista giudiziario con le vicende sui casi Parma e Frosinone ancora in atto e con la società di viale del Fante che al momento si è ritrovata spiazzata.

Giammarva quest’oggi è passato prima dallo stadio “Renzo Barbera” per salutare i dirigenti del Palermo e successivamente ha raggiunto il “Tenente Onorato” di Boccadifalco per salutare Tedino e la squadra. Termina così, nel modo più inaspettato, l’avventura di Giovanni Giammarva in rosanero.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Manuel Lazzara - 2 mesi fa

    Chi di dimette ha quasi sempre grande dignità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Gaetano Rubino - 2 mesi fa

    Persona perbene intelligente davvero palermitano è tifoso del Palermo chissà cosa avra’ visto di strano e lo hanno cacciato hanno fatto di tutto per farlo dimettere… ordine di quel truffaldo di Zamparini che prima si fa amico con I magistrati come Pietro grasso e poi sotto sotto fa gli imbrogli. Spero se ne vada al più presto possibile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. RobertoB - 2 mesi fa

    Forse le sue dimissioni sono dovute sempre al comportamento di Zamparini. Ti ha nominato con pieni poteri e poi ti ha messo nei posti chiave due sue persone con il compito sempre.di riferire al paron.Una persona onesta ha capito l’antifona e si è dimessa . Grazie Presidente. in ogni caso l’esperienza insegna a diffidare da paron padroni. Gli lasci tutti i soldi tanto troverà qualcun.altro che glieli fregherà sotto il.naso vendendogli il nuovo Ibrahimovic

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Antonio Nobile - 2 mesi fa

    persona per bene ed intelligente mi dispiace che si sia dimesso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Amedeo Ferdico - 2 mesi fa

    Grande presidente

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol