Palermo, fumata bianca per Delio Rossi: il tecnico questa sera in città. I dettagli

Palermo, fumata bianca per Delio Rossi: il tecnico questa sera in città. I dettagli

Il tecnico di Rimini sbarcherà questa sera in città e nella giornata di domani dirigerà il suo primo allenamento

Salvo sorprese e clamorosi colpi di scena, sarà Delio Rossi il nuovo allenatore del Palermo.

Questa mattina la notizia: il club di viale del Fante ha scelto di sollevare dall’incarico Roberto Stellone dopo la sfida contro il Padova ed il pareggio maturato in occasione del match valido per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie B.

Dunque, i colloqui con Delio Rossi dopo quelli già intercorsi tra gennaio e febbraio. Il mister originario di Rimini, reduce dall’esperienza sulla panchina del Levski Sofia, nel 2017 ha firmato un contratto di due anni con la società estera in questione, salvo poi essere stato esonerato lo scorso 18 luglio. Ragion per cui, prima di legarsi con il Palermo il tecnico dovrà risolvere il contratto con il club bulgaro.

Ciò nonostante, Rino Foschi sembra già aver convinto Rossi ad accettare la destinazione. Si tratterebbe di un ritorno, considerato che il coach ex Lazio e Fiorentina ha già allenato la compagine rosanero dal 2009 al 2011, con il quale ha conquistato anche una finale di Coppa Italia.

L’accordo di massima sarebbe già stato trovato e la fumata bianca sarebbe ad un passo: Delio Rossi con ogni probabilità firmerà un contratto fino al prossimo giugno, con opzione per l’anno successivo in caso di promozione in Serie A, e sbarcherà questa sera in città. Seguiranno aggiornamenti…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy