zamparini

Palermo, Diego Lopez verso l’esonero: Zamparini pensa a Franco Colomba, Baccaglini…

Palermo, Diego Lopez verso l’esonero: Zamparini pensa a Franco Colomba, Baccaglini…

Diego Lopez va verso l'esonero, specialmente dopo che Salerno si è dimesso (era il suo principale sponsor in seno al club). Ballardini ha già detto di no. Zamparini pensa a Franco Colomba: Baccaglini che dirà?

Mediagol40

Diego Lopez e il Palermo stanno per dirsi addio, specialmente dopo che il direttore sportivo Nicola Salerno ha rassegnato le dimissioni (leggi qui).

Il dirigente di Matera era infatti il principale sponsor del mister uruguaiano nel club rosanero. La società si sta guardando attorno per trovare un sostituto al tecnico ex Bologna: Davide Ballardini avrebbe già detto di no. Secondo Tuttomercatoweb, l'ultima idea di Maurizio Zamparini (oggi proprietario del Palermo Calcio) sarebbe chiamare in causa Franco Colomba. Contatti che partiranno a breve, Colomba serio candidato per la panchina rosanero. Cosa dirà Baccaglini adesso?

Ricordiamo che appena venti giorni fa, il 20 marzo, Maurizio Zamparini intendeva smentire categoricamente qualsiasi suo intervento nella gestione tecnica della squadra.