Palermo: Curva Nord prepara coreografia da spettacolo. Lo stadio si colora di rosanero

Palermo: Curva Nord prepara coreografia da spettacolo. Lo stadio si colora di rosanero

“Barbera” tutto esaurito, entusiasmo alle stelle e giorno ideale per far festa. Per la sfida salvezza contro il Verona i tifosi si stanno organizzando. Maglie, sciarpe e palloncini rosanero per colorare lo stadio, mentre la Curva Nord ha in cantiere una coreografia super.

3 commenti

Per l’ultima di campionato al “Barbera” contro il Verona sarà una gara speciale. Il Palermo si gioca la permanenza in Serie A in un duello a distanza con il Carpi.

L’entusiasmo è alle stelle, si registra il tutto esaurito in ogni ordine di posto. I tifosi autonomamente si sono organizzati per colorare lo stadio di rosa con palloncini, sciarpe e maglie, mentre la Curva Nord vuole lasciare tutti a bocca aperta con una delle coreografie delle sue, di quelle da fotografare.

Gli ingredienti per essere un giorno di festa ci sono tutti: i tifosi felici ed entusiasti, la Curva pronta a sostenere con il tifo, il “Barbera” sold out. Mancano solo gli ultimi punti da conquistare in campo e poi il Palermo Calcio sarà salvo e si potrà festeggiare tutti insieme.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. filipponucci_675 - 11 mesi fa

    Il tifo dei palermitani è stupendo e commovente. I palermitani pur non avendo vinto mai una scudetto, come è successo a Roma e Napoli, non son secondi a nessuno in quanto a senso di appartenenza. Forza Palermo!!!!! Sei grande.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. rosanero84 - 11 mesi fa

    di sfuggita avevo letto la curva nord prepara una contestazione da spettacolo contro il presidente….
    niente 😀

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. vincenzo palumbo - 11 mesi fa

    la favorita così è 1 spettacolo che pochi sanno fare ed esprimere, credo che solo napoli e la roma giallorossa ci possa tenere testa degnamente, x il resto in italia non c’è competizione nella maniera + assoluta

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy