Palermo, comunicato contro giornali nazionali per articolo: “Illazioni. Inesattezze del tutto ingiustificate”

Palermo, comunicato contro giornali nazionali per articolo: “Illazioni. Inesattezze del tutto ingiustificate”

La nota ufficiale della società di viale del Fante che cita il titolo di un articolo della versione online del Corriere dello Sport.

5 commenti

All’indomani di un articolo pubblicato su ‘CorrieredelloSport.it‘, poi ripreso da molti siti, a proposito di una presunta ‘norma ad squadram‘ per favorire il Palermo e Zamparini, il club di viale del Fante ha diramato un comunicato ufficiale per replicare alle ricostruzioni giornalistiche definite “illazioni”.

Corriere dello Sport: il regalo di Lotito a Zamparini. Il Palermo e la norma “ad squadram”

dal CorrieredelloSport.it
Da CorrieredelloSport.it del 10 maggio 2016

“In riferimento a quanto pubblicato da alcuni Organi d’Informazione su una presunta “norma ad squadram per salvare Zamparini”, l’U.S. Città di Palermo rigetta ogni illazione ed invita la stampa sportiva nazionale ad informarsi sull’operato del club rosanero in Lega Calcio – si legge nella nota -. La nostra Società è una delle due (insieme al Chievo Verona) ad aver votato contro nella delibera del 26 febbraio 2016, la stessa che oggi suscita tanto clamore: il Palermo, inoltre, aveva già votato contro nella delibera di distribuzione delle risorse del 19 novembre 2012 (insieme al Chievo Verona) ed a quella relativa alla distribuzione del cosiddetto “paracadute” del 3 dicembre 2012 (insieme al Chievo Verona ed al Torino), in cui già si prevedeva il meccanismo dei “3 anni su 4”. Tale polemica, pertanto, manifesta inesattezze del tutto ingiustificate”.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Wolf979 - 11 mesi fa

    Tutto questo perché Bonacini non riesce ancora a digerire il sorpasso del Palermo sul Carpi! Invita il Verona a giocare la partita regolarmente ma regolarmente deve giocare anche l’Udinese. È convinto di aver già vinto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. antoine18 - 11 mesi fa

    La colpa è pure vostra che pubblicate e diffondete gli articoli delle varie testate acriticamente senza verificare le notizie.
    Questo è inammissibile e soprattutto non è giornalismo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Ninni Paternò - 11 mesi fa

    Contro tutto e tutti. Ormai sono usciti allo scoperto. Non c’entrano paracadute ed altro, lo capiremo domenica sera. Forza Palermo sempre!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Jolanda Busetta - 11 mesi fa

    La volete finire di fare discorsi inutili …. Se apposto nostro c’era il carpi tutto sto bordello non si faceva !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. guastatore - 11 mesi fa

    mah

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy