Palermo-Chievo: probabili formazioni. Diamanti IN o OUT? Eugenio Corini sceglie così

Palermo-Chievo: probabili formazioni. Diamanti IN o OUT? Eugenio Corini sceglie così

Il tecnico del Palermo prova la formazione in vista del delicato match contro il Chievo di domenica pomeriggio. Diamanti titolare o dalla panchina? Ecco le indicazioni da Boccadifalco.

Commenta per primo!

Palermo-Chievo

Non esiste vacanza per il Palermo, specialmente in questo periodo, dove grinta, determinazione e affiatamento si devono allenare in continuazione.

In uno dei momenti più complicati della storia recente del club rosanero, la squadra di Eugenio Corini è andata in campo al Tenente Onorato di Boccadifalco per una doppia seduta. Pensiero fisso sul prossimo avversario: il Chievo di Rolando Maran. Una sfida, quella di domenica pomeriggio, dai molteplici significati. Incroci pericolosi al Renzo Barbera: lì dove Corini affronterà il suo passato, lì dove Sorrentino tornerà per la prima volta da avversario, lì dove i siciliani si giocano una grossa fetta di stagione. A poche gare dal giro di boa, occorre la reazione di nervi: otto ko consecutivi e ultimo posto in classifica. Peggio di così non potrebbe andare. Eppure…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy