Palermo, che fine ha fatto Slobodan Rajkovic? La situazione

Palermo, che fine ha fatto Slobodan Rajkovic? La situazione

Che fine ha fatto Slobodan Rajkovic? Se lo chiedono i tifosi: ecco la situazione del difensore serbo.

Bad Kleinkirchheim (dai nostri inviati) – Che fine ha fatto Slobodan Rajkovic? Questo uno degli interrogativi diffusi tra i tifosi del Palermo in questi giorni. Giorni in cui si sta per concludere il periodo di ritiro pre-stagionale della squadra di Bruno Tedino.

In un primo momento, la stessa società di viale del Fante aveva comunicato che il difensore serbo si sarebbe “aggregato successivamente al resto del gruppo” (leggi qui comunicato). Cosa che di fatto non è avvenuta perché il centrale classe ’89 è tuttora alle prese con un problema fisico per il quale un paio di mesi fa ha subìto un intervento per così dire “di pulizia” al ginocchio. Impossibile, dunque, per lui anticipare i tempi di recupero e iniziare gli allenamenti con i siciliani già nel ritiro di Bad Kleinkirchheim.

FOTO, Diamanti scherza: “Noi giovani speranze”. E Ruggiero: “Sei il numero uno”

Secondo quanto filtra dalla società, Tedino potrebbe tornare ad avere a disposizione Slobodan Rajkovic tra circa due-tre mesi, ad ottobre, a campionato già cominciato da qualche settimana.

Non pochi i problemi fisici occorsi al 28enne serbo che nel settembre del 2016 aveva subìto “una frattura pluriframmentaria scomposta delle ossa nasali“. Mentre a novembre del 2016, all’indomani del suo rientro in campo (dopo un Palermo-Milan 1-2, ndr) un altro, pesante, stop: una lesione intraspongiosa del piatto tibiale postero-laterale, una lesione di I/II grado del muscolo soleo in sede prossimale ed un edema su piatto tibilia mediale.

Calciomercato Palermo: interesse per lo svincolato Sini, le ultime

Nonostante gli infortuni, tuttavia, la volontà del Palermo (società e staff tecnico) sarebbe quella di continuare con il rapporto di lavoro: Zamparini nutre grande stima nei confronti del difensore portato in rosanero nel luglio del 2016 dal suo consulente Davor Curkovic (intermediario di mercato, mentre gli agenti di Rajkovic sono Vlado Lemic e Giuseppe Riso, ndr). Il club di viale del Fante conta di recuperarlo per la maggior parte del campionato cadetto. Intanto, però, occorrerà intervenire in sede di mercato per rinforzare un reparto che ha visto anche l’infortunio di Andrea Ingegneri, il quale sarà out per i prossimi otto mesi.

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ferdinando Raspanti - 1 anno fa

    Quanti soldi buttati….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Altro spettacolare acquisto del duo Zamparini -Curkovic

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Claudio Baldi - 1 anno fa

    Si ni fuiuuuuu…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Pippo Lo Cascio - 1 anno fa

    Zamparini dovrebbe ringraziare curkovic . Proprio una ….roccia!?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Fulvio Cassetta - 1 anno fa

    A ottobre? Quindi quando Tedino non ci sarà più

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Renato Billitteri - 1 anno fa

    Lavoro a vendere frutta….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Marco Patania - 1 anno fa

    Si è infortunato scendendo dal letto la mattina…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Luca Di Natale - 1 anno fa

    Grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy