serie b

Palermo-Benevento, Puscas: “Vogliamo vincere per consolidare il primo posto, ricordo con orgoglio…”

Palermo-Benevento, Puscas: “Vogliamo vincere per consolidare il primo posto, ricordo con orgoglio…”

Le parole del centravanti rumeno in forza al club rosanero, George Puscas, in vista del big match di Serie B che vedrà il Palermo scendere in campo contro il Benevento

Mediagol97

Big match di Serie B all'orizzonte per il Palermo di Roberto Stellone, che comincia già a preparare la sfida casalinga al Benevento in programma venerdì sera alle ore 21:00.

Di sicuro non sarà una gara "normale" per Alberto Brignoli e George Puscas, due calciatori che in qualche modo hanno fatto la storia recente del club giallorosso tra Serie A e torneo cadetto. L'attaccante rumeno in forza al club rosanero realizzò con la maglia dei sanniti la rete della matematica promozione in massima serie, mentre contro il Milan la scorsa stagione avvenne l'indimenticabile prodezza dell'estremo difensore della compagine siciliana che portò il primo punto in Serie A in favore delle Streghe. Non c'è però spazio per le emozioni se l'obiettivo è riportare il Palermo dove merita consolidando il primo posto in classifica, ed intervistati da Il Corriere dello Sport, i due giocatori del club di Viale del Fante si mostrano concentrati verso la prossima partita. Di seguito le dichiarazioni rilasciate in merito dal centravanti dei rosa, George Puscas, che sta vivendo un ottimo momento di forma con all'attivo 3 gol in Under-21, uno in Nazionale maggiore con la Romania e 3 reti con la squadra di mister Roberto Stellone nelle ultime 9 gare.

"Di quella esperienza ricordo con orgoglio i miei tre gol decisivi nei play-off nell'anno della storica promozione ed il primo centro in A contro il Milan. Per questi episodi, io e Brignoli siamo entrati nella leggenda del Benevento. Venerdì mi farà piacere salutare gli ex compagni, poi non ci sarà più spazio per le emozioni. Vogliamo vincere per consolidare il primo posto in classifica, tre punti molto importanti e contro una diretta concorrente per la promozione".