Palermo: arriva Eugenio Corini, ecco come giocheranno i rosanero

Palermo: arriva Eugenio Corini, ecco come giocheranno i rosanero

A Palermo si cambia ancora: via De Zerbi, dentro il capitano storico dei rosanero, Eugenio Corini. Il ‘Genio’ esordirà a Firenze domenica sera: ecco come potrebbe giocare la squadra con il tecnico di Bagnolo Mella.

1 Commento

Corini

Così. Con tempistiche che sorprendono del tutto (lunedì era stata ribadita fiducia incondizionata nei confronti di De Zerbi), Zamparini fa fuori l’ennesimo allenatore.

Esonerato il tecnico bresciano che lascerà il posto a Eugenio Corini. La notizia è già ufficiale. A poche ore dalla disfatta interna in Coppa Italia contro lo Spezia, il patron friulano decide di cambiare allenatore: saltato l’accordo con Ballardini (che voleva un biennale), il numero uno del club di viale del Fante ha optato per l’ex capitano dei rosanero, quello nei cui riguardi non sembra aver avuto mai grandissima considerazione. E, invece, ecco la mossa che non ti aspetti.

Corini esordirà nel match contro la Fiorentina di domenica sera: sette (più quella in Tim Cup) le sconfitte consecutive con cui si presenterà la squadra siciliana all’Artemio Franchi nel posticipo della 15esima giornata. Giusto, la squadra. Ma che schieramento si vedrà in Toscana? Proviamo a scoprirlo.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. francesco70 - 3 giorni fa

    Ciò di cui avrebbe immensamente bisogno questa squadra è proprio un Eugenio Corini,ma in mezzo al campo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy