Palermo: Aic, comunicato ufficiale contro presidente Zamparini

Palermo: Aic, comunicato ufficiale contro presidente Zamparini

Le frasi del presidente rosanero contro i calciatori sarebbero gravemente lesive.

4 commenti

Continua a far rumore la vicenda legata all’esclusione dal progetto tecnico dei tre giocatori Daprelà, Maresca e Rigoni. Il Presidente rosanero, Maurizio Zamparini, nei giorni scorsi aveva ordinato la loro esclusione dalle successive convocazioni per le partite ufficiali di campionato. Comportamento che evidentemente non è stato giudicato positivo dall’ Aic (Associazione italiana Calciatori) che si è espressa attraverso un comunicato ufficiale: “L’Aic ha appreso con stupore le dichiarazioni del presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, gravemente lesive della professionalità e serietà di alcuni calciatori e foriere di conseguenze non solo sportive per i tesserati coinvolti. Leggiamo ugualmente la manifesta intenzione della società di porre in essere condotte violative delle più elementari norme a tutela del lavoro sportivo e della dignità della persona umana. E’ nostra intenzione contrastare senza indugio comportamenti che possano travalicare la mera critica sportiva e monitoreremo costantemente la situazione, auspicando che determinati condotte cessino con immediatezza“.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Crazyhorse - 1 anno fa

    Hanno perfettamente ragione!!!! Zamparini dovrebbe essere condannato!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Il CORSARO - 1 anno fa

    c’è i chianciri invece…il primo datore di lavoro dovrebbe portare rispetto verso i propri dipendenti..un s’accattanu i cristiani chi picciuli o cu travagghiu… rispetta e poi vedrai che sarai rispettato..ani i tuoi operai farebbero il doppio di lavoro in una sola giornata..ma qui stiamo parlando di pallone non di saldatori o muratori…
    questo signore ha questo brutto vizio che prima combina una sfilza di danni poi offende ed insulta e poi vulissi puru ragiuni?
    denunce ne doveva prendere quanti i gol subiti dal palermo negli ultimi 5 anni…vedi lafferty makienok munoz barreto maresca rigoni ecc ecc
    deve calmarsi ed andarsene da palermo..
    troppu schifiati su i cristiani ..un elemento del genere non puo’ certo essere all’altezza per rappresentare la nostra bella citta’..
    pigghia sulu pu culu.
    ora vi pigghia a calleri araujo campbell osvaldo hunt gonzales mitroglou gabbiadini giuseppe rossi ….vi fara’ u regalo i natali..a sorpresa vi fara’ trovare sotto l’albero…un bi muviti pero’..vi pari abbuatri vi catamiati i duocu.
    ahahhahahh

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Salvo da Bali - 1 anno fa

    c’e’ da ridere….andatelo a chiedre a un operaio che da un giorno all’altro viene licenziato e viene lasciato a casa senza stipendio!!!! questi qui vengano comunque pagati e profumatamente abbiano almeno la decenza di starsene zitti e accettare le scelte di un datore di lavoro che comunque sia li continuera’ a pagare,

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Louie15 - 1 anno fa

      E’ arrivato Beppe Grillo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy