serie b

Palermo, Action Sport Speciale Play-off: in diretta alle ore 18 su Radio Action 101.2

Palermo, Action Sport Speciale Play-off: in diretta alle ore 18 su Radio Action 101.2

Nuova collocazione in palinsesto per il format di informazione ed approfondimento calcistico a cura della redazione di Mediagol.it, in occasione dei play-off promozione che vedranno impegnato il Palermo...

Mediagol2

La snervante attesa volge ormai al termine.

Svanita l'opportunità di conquistare la promozione diretta in massima serie, il Palermo di RobertoStellone tenta di prendere l'ultimo treno utile per il salto di categoria.

La compagine rosanero si giocherà le sue residue chances nei play-off, a partire dalla semifinale da disputare contro il lanciatissimo Venezia di Pippo Inzaghi che ha regolato agevolmente il Perugia di Alessandro Nesta nel turno preliminare.

Sfida nell'ottica del doppio confronto, con gara d'andata in programma mercoledì 6 giugno al "Penzo" alle ore 21 e match di ritorno previsto al "Barbera" domenica 10 giugno alle ore 18.30.

In caso di parità di risultato e differenza reti al culmine dei 180 minuti, sarà la squadra meglio classificata nella regular season (in questo caso il Palermo) ad accedere alla finale. Nell'altra semifinale si sfideranno, con medesimi criteri regolamentari, Cittadella e Frosinone. La finale, che decreterà la terza formazione promossa in massima serie, è anch'essa articolata con gara di andata e ritorno: il 13 giugno si giocherà sul campo della squadra con il peggior piazzamento in campionato, campi invertiti nel retour match del 16 giugno.

Per l'occasione, il format radiofonico di informazione ed approfondimento calcistico a cura della redazione di Mediagol.it cambia formula ed orario in palinsesto.

"Action Sport- Speciale Play-off" andrà in onda in diretta ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 18 sulle frequenze 101.2  di Radio Action.

Un'ora di interviste, rubriche, news ed approfondimenti sulla trepidante appendice di stagione in cui la compagine rosanero dovrà giocarsi tutte le carte a propria disposizione per centrare il salto di categoria.

Nel corso della trasmissione, condotta da Leandro Ficarra ed Eliana Chiavetta, sarà possibile interagire in diretta mandando un messaggio tramite whatsapp al numero di telefono 3348290829.